Milan: investitori italiani pronti a comprare una quota del Milan.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Certo che smetterai..come continuo a sostenere una parte dei tifosi è ultras contro Galliani, il tifo per il Milan passa in secondo piano.

P.s. dato che ci sono le dichiarazioni di intenti io tiferò Milan anche in serie C, amo questa squadra quando vince e quando perde, preferisco ancora una società come la nostra che una piena di soldi ma fallimentare come l'Inter (triplo del nostro deficit negli ultimi 3 anni e un punto, tra l'altro immeritato, più di noi senza nessuna plusvalenza in rosa). Sinceramente se il Milan tornasse vincente con questa dirigenza...dopo i 29 trofei passati...mi auguro che in questo forum parlino solo quelli che stanno tenendo una linea sensata ora. Cari tifosi...gli "Io non tifo più il Milan" andate a dirli al bar con La Scala, perchè un tifoso vero si offende...

Non riesci a centrare il punto: chi dice che non tiferà più il Milan non lo scrive perchè i risultati sportivi sono deludenti o perchè il riccone non investe....
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,144
Reaction score
143
dejavu

la cordata italiana che doveva salvare Alitalia, chi se la ricorda?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,936
Reaction score
29,162
Vedrete che si realizzerà quello che più di qualcuno ha sempre scritto. Ovvero, la VERA cordata. Quella formata da Galliani, Preziosi, Raiola, Briatore, etc etc

Dimenticavo un altro campione: Montezemolo
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Certo che smetterai..come continuo a sostenere una parte dei tifosi è ultras contro Galliani, il tifo per il Milan passa in secondo piano.

P.s. dato che ci sono le dichiarazioni di intenti io tiferò Milan anche in serie C, amo questa squadra quando vince e quando perde, preferisco ancora una società come la nostra che una piena di soldi ma fallimentare come l'Inter (triplo del nostro deficit negli ultimi 3 anni e un punto, tra l'altro immeritato, più di noi senza nessuna plusvalenza in rosa). Sinceramente se il Milan tornasse vincente con questa dirigenza...dopo i 29 trofei passati...mi auguro che in questo forum parlino solo quelli che stanno tenendo una linea sensata ora. Cari tifosi...gli "Io non tifo più il Milan" andate a dirli al bar con La Scala, perchè un tifoso vero si offende...

Ho scritto seguire, non tifare ;)
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Vedrete che si realizzerà quello che più di qualcuno ha sempre scritto. Ovvero, la VERA cordata. Quella formata da Galliani, Preziosi, Raiola, Briatore, etc etc

Con una cordata Galliani che rimane come AD non è neanche quotato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Certo che smetterai..come continuo a sostenere una parte dei tifosi è ultras contro Galliani, il tifo per il Milan passa in secondo piano.

P.s. dato che ci sono le dichiarazioni di intenti io tiferò Milan anche in serie C, amo questa squadra quando vince e quando perde, preferisco ancora una società come la nostra che una piena di soldi ma fallimentare come l'Inter (triplo del nostro deficit negli ultimi 3 anni e un punto, tra l'altro immeritato, più di noi senza nessuna plusvalenza in rosa). Sinceramente se il Milan tornasse vincente con questa dirigenza...dopo i 29 trofei passati...mi auguro che in questo forum parlino solo quelli che stanno tenendo una linea sensata ora. Cari tifosi...gli "Io non tifo più il Milan" andate a dirli al bar con La Scala, perchè un tifoso vero si offende...

ma cosa stai dicendo?? cosa c'entra che l'Inter ha il triplo del nostro deficit?? ma tu guardi i bilanci o i risultati sportivi e gli 11 che vanno in campo?? (mai sentito un assurdità di questo tipo)
l'inter è stata da sempre una barzelletta, ma loro adesso possono sperare nel futuro con una proprietà seria, noi no!
 
Alto
head>