Milan interessato ad Augustinsson del Werder. Per giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,414
Reaction score
28,267
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan è interessato al terzino svedese del Werder Brema, Augustinsson. I rossoneri lo seguono in vista del prossimo mercato estivo 2018. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Premesso che gradisco Rodriguez perché non butta mai via il pallone a volte vorrei vedere un terzino con più gamba, specialmente se si gioca a 3 dietro
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan è interessato al terzino svedese del Werder Brema, Augustinsson. I rossoneri lo seguono in vista del prossimo mercato estivo 2018. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Ma speriamo di no, una riserva a 15 milioni. Poi si andrebbe a prendere un altro giocatore dalla zona medio bassa della Bundesliga, ma anche basta eh!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Ma speriamo di no, una riserva a 15 milioni. Poi si andrebbe a prendere un altro giocatore dalla zona medio bassa della Bundesliga, ma anche basta eh!

15 mil ormai è il prezzo minimo pure per una riserva; se il napoli spende 15 milioni per rog non vedo perche ci si debba scandalizzare se il milan dovesse pagare la stessa cifra per una riserva
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
15 mil ormai è il prezzo minimo pure per una riserva; se il napoli spende 15 milioni per rog non vedo perche ci si debba scandalizzare se il milan dovesse pagare la stessa cifra per una riserva

Intanto il Milan non è più nelle condizioni di spendere soldi in modo avventato, poi Rog è giocatore molto più di prospettiva rispetto ad Augustinsson. Non sta scritto da nessuna parte che si debbano spendere 15 milioni per una riserva, poi tu addirittura mi parli di prezzo minimo...ma scherziamo o cosa? Mi sa che le follie estive di Mirabelli vi hanno dato alla testa :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Intanto il Milan non è più nelle condizioni di spendere soldi in modo avventato, poi Rog è giocatore molto più di prospettiva rispetto ad Augustinsson. Non sta scritto da nessuna parte che si debbano spendere 15 milioni per una riserva, poi tu addirittura mi parli di prezzo minimo...ma scherziamo o cosa? Mi sa che le follie estive di Mirabelli vi hanno dato alla testa :asd:

dovresti aggiornare il listino prezzo, nel mercato odierno con 15 mil non ci compri manco i famigerati sacchetti della spesa :fuma: basti pensare che de sciglio è costato 12 mil e quella pippa di niang quasi 20. Ripeto, se arrivano napoli e torino a pagare certe cifre per le riserve non vedo perche ci si debba scandalizzare se dovessimo fare la stessa cosa noi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Premesso che gradisco Rodriguez perché non butta mai via il pallone a volte vorrei vedere un terzino con più gamba, specialmente se si gioca a 3 dietro

Ma a 3 dietro probabilmente non ci giocheremo più perché Conte non viene e se non sbaglio rimane solo Gasperini a giocare con 3 difensori
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,403
Reaction score
11,634
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan è interessato al terzino svedese del Werder Brema, Augustinsson. I rossoneri lo seguono in vista del prossimo mercato estivo 2018. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Giocatore polivalente. Gioca a sinistra con la nazionale ma spesso da centrale col Werder. Ha tecnica limitata, ma grande forza fisica, altissimo e potente, molto forte nel gioco aereo e con un buon sinistro.

Con le previste cessioni di Paletta Gomez e (probabile) Antonelli qualcosa dietro va fatto e lo svedese è un giocatore che può ricoprire più ruoli.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
dovresti aggiornare il listino prezzo, nel mercato odierno con 15 mil non ci compri manco i famigerati sacchetti della spesa :fuma: basti pensare che de sciglio è costato 12 mil e quella pippa di niang quasi 20. Ripeto, se arrivano napoli e torino a pagare certe cifre per le riserve non vedo perche ci si debba scandalizzare se dovessimo fare la stessa cosa noi

Altri paragoni insensati, Niang è costato 15 milioni ed è arrivato al Torino perché richiesto da Mihajlovic per fare il titolare e infatti il serbo ne ha pagato le conseguenze. De Sciglio anche lui voluto dall'allenatore è arrivato per giocare spesso titolare, dato che vogliono rottamare Lichtsteiner e Alves è andato via. E anche laddove fosse considerato riserva, davvero paragonate la Juve al Milan? Proprio molti di voi sono fuori dalla realtà, perché ragionano come se il Milan dovesse reggere ad alti livelli su più fronti, giocandosi lo scudetto e la Champions con necessità di avere riserve quasi forti come i titolari. Anche un Napoli ci è superiore anni luce adesso, siamo a metà classifica con dieci punti sulla retrocessione e dobbiamo prendere tale Augustinsson a scaldare la panca per 15 milioni?? Il Milan non è più una grande squadra da un pezzo. Mi sa che ad aggiornarvi dovreste essere voi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>