Milan: interessa Dendoncker dell'Anderlecht.

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Già. Serve non poco uno come lui.
Peccato che sbolognare Montolivo non è roba da poco.

Non conosco la valutazione di Leander, però. Quanto chiederanno? 15/20?

Montolivo deve autoeliminarsi, cioè capire che non ce la può proprio fare per suo limiti rispetto alle nuove imponenti leve .. Spiace a dirlo ma purtroppo è così..
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Dici che Montolivo è sul mercato? A me non sembra. E anche Locatelli, a detta di Mirabelli, è incedibile.

Insomma, in quella zona siamo in troppi.

diciamo che non ho capito sul subito il tuo commento..
quel "almeno" non lo considerato..
quel siamo coperti invece ha preso tutta la mia attenzione..

per farla breve x me per essere coperti nel vice biglia
dobbiamo prenderci un suo simile e non 3 adattati..
poi sul mercato io prego sempre che se ne vada...
anche stasera assist all'uomo sbagliato
:troll:

poi tu ti consolavi che numericamente siamo apposto
però io dico che meglio dare via qualcuno (sosa mi pare sia in vendita)
per prenderci un'alternativa ideale..
che non sono ne Mortolivo ne Locatelli (che considero + come mezzala)

era questo quello che volevo dire ;)

p.s. penso sia + facile Badeji (costa molllttooo di meno)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Oh la la! Qualcuno lo aveva consigliato in Bar Milan :fuma:. Centrocampista moderno, polivalente, ambidestro naturale, calcia indifferentemente sia di destro che di sinistro, può giocare da regista davanti alla difesa, mediano difensivo e mezz'ala box-to-box.
All'occorrenza può tranquillamente giocare anche difensore centrale. Come giocatore (con le dovute proporzioni ovviamente) è una via di mezzo tra De Rossi e Xabi Alonso.
Pensate che i tifosi dell'Anderlecht lo hanno soprannominato "Robocop", perchè praticamente ha giocato tutte le partite in stagione senza essere mai stato sostituito.



E che guardiaspalle...
L'esterno dx per Tielemans in Europa League.
zE48x7o.gif


Si, fisicamente è più pronto di Tielemans, infatti pare lo vogliono anche lo United e il Lipsia.
Si, se non sbaglio nelle giovanili dei biancomalva lui giocava proprio difensore centrale, poi migrato centrocampista centrale per le sue ottime capacità di calcio. Una specie di Bonucci, insomma. Giocatore vero, che sbriga senza difficoltà due, tre ruoli indifferentemente. Permettetemelo: altro che Renatino. :sisi:
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Si, se non sbaglio nelle giovanili dei biancomalva lui giocava proprio difensore centrale, poi migrato centrocampista centrale per le sue ottime capacità di calcio. Una specie di Bonucci, insomma. Giocatore vero, che sbriga senza difficoltà due, tre ruoli indifferentemente. Permettetemelo: altro che Renatino. :sisi:

Quoto, nel sistema di gioco di Montella sarebbe più funzionale lui di Renato, che ha caratteristiche molto simili a Kessie. Un bel 4-2-3-1 con Biglia e Dendoncker davanti alla difesa non sarebbe male;).
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Quoto, nel sistema di gioco di Montella sarebbe più funzionale lui di Renato, che ha caratteristiche molto simili a Kessie. Un bel 4-2-3-1 con Biglia e Dendoncker davanti alla difesa non sarebbe male;).

Dendoncker tattica e tecnicamente non c'entra nulla con Renato, il belga sarebbe la primissima alternativa a Biglia è Kessiè altro che Montolivo o Sosa e forse anche in difesa, ma anche con uno come Dendoncker in rosa avremo sempre e cmq bisogno di un giocatore della qualità e creatività di Renato.
 
Alto
head>