Milan: interessa Dendoncker dell'Anderlecht.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
In quel ruolo siamo più che coperti, almeno numericamente: Biglia, Montolivo, Locatelli, Sosa.

La mezzala la può fare?
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato dal Belgio, il Milan è interessato al centrocampista dell'Anderlecht, Dendoncker. Il club rossonero nella giornata di domani invierà degli scout per osservarlo nel match contro l'Antwerp.

È più pronto di Tielemans. Questo è certo.

Bel giocatore
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In quel ruolo siamo più che coperti, almeno numericamente: Biglia, Montolivo, Locatelli, Sosa.

La mezzala la può fare?

No.

Ma comunque è molto diverso da Sanches, credo che in caso andremo su qualcun altro. Per quanto lui sia bravo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal Belgio, il Milan è interessato al centrocampista dell'Anderlecht, Dendoncker. Il club rossonero nella giornata di domani invierà degli scout per osservarlo nel match contro l'Antwerp.

no assolutamente. Abbiamo già Calhanoglu con un nome impronunciabile, 2 in squadra non li reggo. :muhahah:

scherzi a parte non lo conosco. Ma se è buono come dite, mi chiedo quanti cavolo di giovani ha l'Anderlecht visto che è appena partito uno dei più promettenti ovvero Tielemans.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
No.

Ma comunque è molto diverso da Sanches, credo che in caso andremo su qualcun altro. Per quanto lui sia bravo.
Allora è più fattibile prenderlo tra 1 anno quando (si spera) andrà via Montolivo. Quest'anno il capitone rimane.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dal Belgio, il Milan è interessato al centrocampista dell'Anderlecht, Dendoncker. Il club rossonero nella giornata di domani invierà degli scout per osservarlo nel match contro l'Antwerp.
Il guardiaspalle di Youri Tielemans nell'Anderlecht nel ruolo di centrocampista difensivo, uno dei migliori profili a livello giovanile europeo nel ruolo. Alternativa diretta a Biglia e Franck Kessie, insieme a Locatelli. Se vero, scelta azzeccatissima. :)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
su 4 tre sono adattati.. chiamali ruoli coperti :rolleyes:
comunque da come lo descrivete preferirei un Badeji come vice Biglia
perché questo costa molto...
Dici che Montolivo è sul mercato? A me non sembra. E anche Locatelli, a detta di Mirabelli, è incedibile.

Insomma, in quella zona siamo in troppi.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Questi sono i giocatori che mia aspetto. Bene. Anzi, benissimo.
 
Alto
head>