Milan - Inter: Supercoppa. 18 gennaio ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
756
Reaction score
731
Onestamente siamo indifendibile, tutti.
Squadra senza capo né coda, messa giù pure peggio da Pioli.
Fan passare la voglia ultimamente.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Ho sempre difeso Pioli nelle passate stagioni, le pagine di questo forum possono attestarlo. Ha fatto un lavoro incredibile secondo me, lo ringrazio. Avevo fiducia che potesse aggiustare le cose ravvedendosi.

Però non parliamo di un nuovo allenatore che ha bisogno di tempo. Ha perso la bussola, da mesi, e adesso è acclarato come il suo ciclo sia finito. Non lo dicono i risultati deludenti, che comunque pesano, lo dicono le prestazioni, la preparazione alle partite, soprattutto il fondamentalismo delle proprie scelte su moduli, strategie, scelte di formazione, ecc.

Indipendentemente dallo stato di forma dei nostri (che è comunque responsabilità sua) e dagli infortuni (sempre responsabilità del suo staff), la squadra è messa male in campo e lo è da inizio stagione, anche quando le vittorie arrivavano.

Non vuole cambiare, pur dovendo. Non vuole aggiustare questa squadra. La società non lo ha aiutato minimamente, ma lui non si è adeguato alle novità e non sembra intenzionato a farlo, anzi. Inutile ribadire gli errori, è stato già fatto in altre discussioni, a questo punto sono evidenti a tutti, eccetto chi non li vuole vedere o non ha le competenze per farlo.

Non so se la stagione si raddrizzerà, ma il giocattolo (già strutturalmente fragile) in estate si è rotto e Pioli si è fatto trovare impreparato e ottusamente arrogante. Ora le cose potrebbero pure peggiorare, non è detto che si sistemino.

E' ora di prendere in considerazione l'alternativa.

Buona fortuna per il quarto posto: servirà, nonostante le contender siano anche di molto inferiori.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,544
Reaction score
3,641
Io ho messo Alice in Borderland.
Anche se un portaombrelli, sinceramente non ci tengo neanche un po' a vedere quelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>