Milan - Inter: aria di ribaltone. I bookie riaprono le scommesse.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Non hanno fuoriclasse neanche a vederli dal binocolo.
Se ne avessero uno sarebbero secondi.
E non hanno neanche ottimi giocatori, solo buoni.
Lo stesso Icardi non ha dimostrato niente, ha mai segnato a Torino, al Real, al Barca? Con il Beer Sheva non toccava palla dai ;)
E io non sono uno che esagera!

Opinioni e punti di vista per carità, ma per me Icardi e Perisic sono i due fuoriclasse che hanno, ai quali aggiungo Handanovic.
Elementi che quando sono in forma decidono le partite con giocate individuali e ti fanno vincere.

Certo, intendo fuoriclasse per la Serie A eh... non fraintendermi ;)

Ma il problema è che per il resto è una rosa di mediocri o incompiuti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Bravo, conosco persone che consideravano la Sampdoria uno squadrone insuperabile.
Ma che scaramanzia e mancanza di lucidità, il Milan se gioca al 60% vince le stesse gare di Napoli e Juventus... forse qualcosa meno.

Ma non siamo inferiori a chi schiera Reina, Albiol, Mario Rui, Rog, Jorginho... eddai

Non esageriamo. Ricordiamoci dove eravamo giusto un mese fa.
Meglio volare bassi perchè ancora non abbiamo fatto nulla.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Non esageriamo. Ricordiamoci dove eravamo giusto un mese fa.
Meglio volare bassi perchè ancora non abbiamo fatto nulla.

Non esagero... a volte è anche l'ambiente che ti deprime o esalta.

Io mi ricordo che in questo forum c'era chi parlava di grande gara contro la Roma (persa 0-2) e contro la Juventus (persa 0-2).

Roba da impazzire, ma la mediocrità c'è dovunque e quindi dobbiamo tenercela.

Secondo me il Milan dovrebbe perdere 1 gara ogni 3 anni in casa e quando succede deve essere un fatto gravissimo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Non esagero... a volte è anche l'ambiente che ti deprime o esalta.

Io mi ricordo che in questo forum c'era chi parlava di grande gara contro la Roma (persa 0-2) e contro la Juventus (persa 0-2).

Roba da impazzire, ma la mediocrità c'è dovunque e quindi dobbiamo tenercela.

Secondo me il Milan dovrebbe perdere 1 gara ogni 3 anni in casa e quando succede deve essere un fatto gravissimo.

In linea di principio sono ovviamente d'accordo, la mentalità deve essere quella.
Ma per raggiungere il livello di juve e napoli ci serve ancora tempo, sono squadre costruite in tanti anni mentre noi facevamo i colpi del condor... anche se siamo finalmente sulla strada giusta con Gattuso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Andate a vedervi il calendario da qui alla fine dell Inter poi mi dite.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Che per Perisic sono 2-3 mesi all'anno. :sisi:

Perisic 7 goal e 6 assist quest'anno, 11 goal e 11 assist l'anno scorso.
Suso 6 goal e 6 assist quest'anno, 7 goal e 6 assist l'anno scorso.

Intendiamoci Suso lo adoro e me lo tengo stretto, ma Perisic è superiore per rendimento, bisogna essere obiettivi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Perisic 7 goal e 6 assist quest'anno, 11 goal e 11 assist l'anno scorso.
Suso 6 goal e 6 assist quest'anno, 7 goal e 6 assist l'anno scorso.

Intendiamoci Suso lo adoro e me lo tengo stretto, ma Perisic è superiore per rendimento, bisogna essere obiettivi.
Freddi numeri che dicono poco. Quest'anno ha segnato contro SPAL, Verona, Crotone e tripletta al Chievo, praticamente mai gol sblocca risultato.

Comunque il grosso problema di Perisic è che quando non è in giornata ti gioca da 4, non è giocatore da vie di mezzo, mentre un Suso anche quando non ti fa gol o assist la sua presenza la fa sentire sempre. Ormai è da inizio dicembre che è praticamente impresentabile (questi periodi li ha ogni anno) e gioca soltanto per mancanza di alternative.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
La Roma ha portato 3 punti a casa tra Genoa, Sassuolo, Atalanta e 2 gare ravvicinate con la Sampdoria.
3 punti su 15, non lascia punti per strada?

è stato un periodo come capita a tutti tranne ai disumani Napoli e Juventus. La rosa è molto solida, e hanno maggiori sicurezze dell'Inter imho. Credo sia impossibile recuperare 10 punti in 14 partite alla Roma, è vostro diritto crederci.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Freddi numeri che dicono poco. Quest'anno ha segnato contro SPAL, Verona, Crotone e tripletta al Chievo, praticamente mai gol sblocca risultato.

Comunque il grosso problema di Perisic è che quando non è in giornata ti gioca da 4, non è giocatore da vie di mezzo, mentre un Suso anche quando non ti fa gol o assist la sua presenza la fa sentire sempre. Ormai è da inizio dicembre che è praticamente impresentabile (questi periodi li ha ogni anno) e gioca soltanto per mancanza di alternative.

Si sono d'accordo, è quello il grande limite di Perisic. Nel periodo di forma fa la differenza, ma nel periodo no sparisce. Per me avrebbe bisogno di un altro ambiente per fare il salto di qualità, perchè il suo è un limite di mentalità evidentemente.

Comunque io mi tengo stretto Suso, ribadisco, ma non si può dire che Perisic in Italia non faccia la differenza. Freddi numeri, ma fare goal e soprattutto assist alla fine è il suo ruolo.
 
Alto
head>