Milan - Inter: aria di ribaltone. I bookie riaprono le scommesse.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato da La Stampa in edicola, tra Milan ed Inter c'è aria di ribaltone. In vista del derby in programma il prossimo 4 marzo, i rossoneri sono lanciatissimi mentre i nerazzurri sono fuori dalla Champions, ad oggi. Ed i bookmakers, dopo ben 4 mesi, hanno riaperto le scommesse sul testa a testa tra le due squadre milanesi. Il divario è stato ridotto a soli 7 punti. L'Inter è passata da una media punti di 2,6 a 0.9. Il Milan da 1,31 a 2,66.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,840
Potremmo anche riuscire a superare l'Inter (cosa che credo sia comunque difficile), ma questo non vuol dire arrivare in CL. Le Romane nonstante qualche problema sembrano lanciate, e non lasciano tanti punti per strada come i nerazzurri.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Potremmo anche riuscire a superare l'Inter (cosa che credo sia comunque difficile), ma questo non vuol dire arrivare in CL. Le Romane nonstante qualche problema sembrano lanciate, e non lasciano tanti punti per strada come i nerazzurri.

infatti per questo non capisco perchè molti firmerebbero per un pari a Roma.
grazie al cielo c'è Gattuso in panca.
io firmo solo per 6 punti tra Roma e Inter. bisogna far vedere ai Bonaventura, ai Romagnoli, ai Suso, a chi era abituato a pensare mediocre che perdere due punti con l'Udinese deve essere una tragedia in mezzo a una serie di vittorie non indifferente.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
L'Inter è una squadraccia con uno spogliatoio che è una polveriera.

Spalletti ha fatto un super miracolo ad inizio anno, ora non ha nessuna colpa.

Si era già visto nel derby d'andata che eravamo nettamente superiori tecnicamente. Se avessimo giocato tutta la gara come i primi 30' della ripresa vincevamo 3-8.

Molti scrivono che Icardi è l'Inter... esatto, fino a quando ci sarà lui arriveranno sesti, perché come persona non vale niente, è un montato, un viziato che si va a tagliare i capelli a Roma ogni mese, un invidioso, senza attributi e personalità. Spaccherà qualsiasi spogliatoio per invidie, gelosie e scemenze varie perché in cima c'è lui e non il gruppo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
infatti per questo non capisco perchè molti firmerebbero per un pari a Roma.
grazie al cielo c'è Gattuso in panca.
io firmo solo per 6 punti tra Roma e Inter. bisogna far vedere ai Bonaventura, ai Romagnoli, ai Suso, a chi era abituato a pensare mediocre che perdere due punti con l'Udinese deve essere una tragedia in mezzo a una serie di vittorie non indifferente.

Giusto, anche se la Roma viene da tre vittorie consecutive. Perchè quello che per noi adesso è un bel periodo di risultati, per la Roma è la normalità da diverse stagioni.

Detto questo, abbiamo adesso una mentalità vincente come non avevamo da anni per cui dobbiamo andare a Roma certamente per vincere.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Potremmo anche riuscire a superare l'Inter (cosa che credo sia comunque difficile), ma questo non vuol dire arrivare in CL. Le Romane nonstante qualche problema sembrano lanciate, e non lasciano tanti punti per strada come i nerazzurri.

La Roma ha portato 3 punti a casa tra Genoa, Sassuolo, Atalanta e 2 gare ravvicinate con la Sampdoria.
3 punti su 15, non lascia punti per strada?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
L'Inter è una squadraccia con uno spogliatoio che è una polveriera.

Spalletti ha fatto un super miracolo ad inizio anno, ora non ha nessuna colpa.

Si era già visto nel derby d'andata che eravamo nettamente superiori tecnicamente. Se avessimo giocato tutta la gara come i primi 30' della ripresa vincevamo 3-8.

Molti scrivono che Icardi è l'Inter... esatto, fino a quando ci sarà lui arriveranno sesti, perché come persona non vale niente, è un montato, un viziato che si va a tagliare i capelli a Roma ogni mese, un invidioso, senza attributi e personalità. Spaccherà qualsiasi spogliatoio per invidie, gelosie e scemenze varie perché in cima c'è lui e non il gruppo.

Onestamente ho sempre detto che l'Inter fosse un bluff. Hanno fatto una marea di punti in modo rocambolesco, sono e restano solo una squadra mediocre con qualche fuoriclasse.

Domenica hanno giocato con Ranocchia-Skriniar dietro e Vecino-Gagliardini in mediana :facepalm:
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
infatti per questo non capisco perchè molti firmerebbero per un pari a Roma.
grazie al cielo c'è Gattuso in panca.
io firmo solo per 6 punti tra Roma e Inter. bisogna far vedere ai Bonaventura, ai Romagnoli, ai Suso, a chi era abituato a pensare mediocre che perdere due punti con l'Udinese deve essere una tragedia in mezzo a una serie di vittorie non indifferente.

Bravo, conosco persone che consideravano la Sampdoria uno squadrone insuperabile.
Ma che scaramanzia e mancanza di lucidità, il Milan se gioca al 60% vince le stesse gare di Napoli e Juventus... forse qualcosa meno.

Ma non siamo inferiori a chi schiera Reina, Albiol, Mario Rui, Rog, Jorginho... eddai
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Onestamente ho sempre detto che l'Inter fosse un bluff. Hanno fatto una marea di punti in modo rocambolesco, sono e restano solo una squadra mediocre con qualche fuoriclasse.

Domenica hanno giocato con Ranocchia-Skriniar dietro e Vecino-Gagliardini in mediana :facepalm:

Non hanno fuoriclasse neanche a vederli dal binocolo.
Se ne avessero uno sarebbero secondi.
E non hanno neanche ottimi giocatori, solo buoni.
Lo stesso Icardi non ha dimostrato niente, ha mai segnato a Torino, al Real, al Barca? Con il Beer Sheva non toccava palla dai ;)
E io non sono uno che esagera!
 
Alto
head>