Milan - Inter: 4 aprile 2018 ore 18:30. Tv e Streaming.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,127
Reaction score
1,708
Credo che il derby sarà lo spartiacque per la rimonta Champions, perché perdere o pareggiare ci farebbe perdere definitivamente contatto con le prime quattro posizioni, mentre accorciare a -5 e -4 potrebbe nutrire ancora le nostre speranze, nonostante la partita col Napoli.

Il Napoli é scoppiato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,146
Reaction score
30,782
Le probabili formazioni secondo il Corriere dello Sport in edicola

formderby.png

.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Le probabili formazioni secondo il Corriere dello Sport in edicola

formderby.png

Secondo Mediaset partirà dal primo minuto Kalinic.

Poi, boh...l'Inter è una squadra isterica, con tutti i pregi e i difetti racchiusi in questo aggettivo, è imprevedibile e gioca sui nervi, può battere la Juventus e perdere col Benevento, quindi è difficile da decifrare. Inoltre hanno la caratteristica di segnare spesso nell'ultimo quarto d'ora, il che testimonia una certa prestanza fisica. Posto che per me la Champions è andata, sarei molto felice di una vittoria, anche se ci credo poco, già non perdere farebbe bene al morale.
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
389
Reaction score
66
Dobbiamo sfruttare la fascia destra nostra perchè Peresic lavora molto meno di Candrva in fase difensiva. Per il resto difensivamente sia D Ambrosio che Cancelo sono attaccabili. Occhio a quest ultimo quando sale però.
Per me, più di tutti, il vero problema è lui.
Una scheggia, in difesa patirá molto Hakan ma in fase offensiva Ricardo rischia di non vederlo nemmeno
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,783
Reaction score
12,339
Ho visto per accidente Inter Verona. Spalletti ha cambiato fisionomia alla squadra, era diverso tempo che non li vedevo. Il certaldino come al solito dimostra di essere proprio bravo, troveremo una squadra tecnica e pericolosissima, lontana parente della squadra lenta e impacciata di qualche mese fa. Ma per me hanno perso un po' di equilibrio difensivo, dovremo essere bravi a chiudere gli spazi e fargli male sulle ripartenze.

E' una partita da giocare sulla difensiva e con molta molta attenzione.
 

cobalto59

Bannato
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
118
Reaction score
2
Per noi saranno fondamentali due aspetti:
1) Le ricezioni di Suso alle spalle di Brozovic, non sempre costante nello schermare le linee di passaggio alle proprie spalle. Col Napoli, per esempio, che cerca sempre di giocare la palla alle spalle delle linee di pressione, in fase difensiva ha fatto bene, vedremo domani.
2) Le nostre catene laterali, che potrebbero far male a chiunque. Allegri è stato talmente umile da presentarsi col 3-5-2 proprio perché è un modulo che si prende bene col 4-3-3: sulla nostra destra Suso veniva preso da Chiellini, Calabria da Asamoah, e Kessie da Matuidi; a sinistra Rodriguez, quelle poche volte che avanzava, veniva preso da Lichtsteiner, Bonaventura da Khedira, e Calhanoglu da Barzagli (anche se ovviamente certe volte i bianconeri si scambiavano i riferimenti) in ogni caso il motivo era uno: avere tre uomini per fascia per contrastare i nostri tre, e nonostante ciò a destra abbiamo sfondato spesso. L'Inter col 4-2-3-1, per caratteristiche del modulo in questione, fa maggior fatica a scalare sui nostri tre quando dialogano sulla fascia, quindi potrebbe lasciare spazi invitanti.
 
Alto
head>