Milan - Inter: 22 aprile ore 20:45. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,413
Reaction score
2,534
Non è questione di non fregarsene. Probabilmente non erano in grado di qualificarsi. La Roma forse è più forte.
La roma non è più forte del milan ma non è nemmeno l’ultima arrivata. Quando mesi allenava ancora Mourihno lo dissi “speriamo che rimanga a lungo” perché questa Roma è una buona squadra, i vari Pellegrini- Cristante e compagnia bella non sono dei fenomeni ma non sono nemmeno scarsi, sono dei buonissimi giocatori che messi nel contesto giusto fanno la differenza

Ricapitolando: la Roma è inferiore al Milan ma nel doppio confronto è stata superiore, ha meritato di passare il turno. La differenza l’ha fatta l’umiltà, la voglia la fame ma soprattutto il gruppo…noi abbiamo perso tutte queste caratteristiche nel tempo e pensa che lo scudetto lo abbiamo vinto grazie a questi pregi, non con la tecnica…solo la tecnica è rimasta ma senza le caratteristiche citate de me sopra non si va da nessuna parte; al massimo per inerzia ti qualifichi per la champions, ma per vincere serve altro.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,939
Reaction score
10,705
una prece per chi ha speso centinaia di euro prenotando prima.
già dato la scorsa stagione all'euroderby, per fortuna la tentazione contro la Roma non mi ha spinto a rifarlo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,024
Reaction score
9,979
Nemmeno col biglietto gratis in tribuna Vip andrei allo stadio a vederla. E la gittata del mio sputo è piuttosto lunga, rischierei una denuncia per aver centrato la testa di Pioli
Io il mio posto da abbonato per questa partita l' ho venduto qualche tempo fa, e mi son preso anche una discreta somma.

Sono mesi che mi aspettavo un' uscita dall' EL nel solito modo in cui è SEMPRE andata negli ultimi 40 anni che seguo il Milan, e sono settimane che valutavo se valesse la pena andare a vedere il derby per giocare a farglielo vincere la prossima.+
Tristissimo, felice della mia scelta di venderlo :asd:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Simone Inzaghi sarà nel panico a pensare come arginare Calabria regista.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Non vedo l'ora di sorbirmi lautaro e barella in uno contro uno contro Calabria e tomori a campo spalancato. Slurp
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,494
Reaction score
1,392
Dai Piollo, un bel 5-4-1 stretto tra le linee. Un po' di chiodi arrugginiti sulle scarpette dei nostri da infilare nelle rotule degli avversari e magari un pareggio ci scappa :sisi:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,435
Reaction score
11,703
Stavolta si fermeranno a tre, magari a cinque non ci arrivano (spero).

Poi tutti a festeggiare.

Loro lo scudetto, noi il cash flow positivo.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,267
Reaction score
1,241
Io il mio posto da abbonato per questa partita l' ho venduto qualche tempo fa, e mi son preso anche una discreta somma.

Sono mesi che mi aspettavo un' uscita dall' EL nel solito modo in cui è SEMPRE andata negli ultimi 40 anni che seguo il Milan, e sono settimane che valutavo se valesse la pena andare a vedere il derby per giocare a farglielo vincere la prossima.+
Tristissimo, felice della mia scelta di venderlo :asd:
Stavo proprio per farti questa domanda.
Zero voglia di andare.
 

Eflstar

Junior Member
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
185
Reaction score
32
Boh loro ormai non si reggono in piedi e non difendono più come prima, secondo me ce la possiamo fare...
 
Alto
head>