Milan in pressing su Cuadrado. Suso può partire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Sportitalia, da Pedullà, Vincenzo Montella stravede per il colombiano Cuadrado. Il giocatore juventino può arrivare se partirà Suso. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato ed in caso di offerte potrebbe lasciare il club rossonero. Nel corso dell'incontro per De Sciglio, Juve e Milan potrebbero parlare anche di Cuadrado che i bianconeri valutano 25 milioni.

Dalla bocca di Pedullà stanno uscendo solo cessi al momento.

E con Borini, quando lo davano tutti alla Lazio, purtroppo ci ha preso.
 

mi92

New member
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
39
Reaction score
1
ma ***** *****, se vendi suso ne devi prendere uno piu forte, e soprattutto togli uno dei pochi tecnici per prenderne uno che sa solo correre
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Sarebbe un grosso errore. I tre-quattro buoni che abbiamo bisogna tenerli: Bonaventura, Suso, Romagnoli (e, se possibile, Deulofeu). Così non capisco perché per un difensore di riserva occorra andare a prendere Kiaer e non si possa tenere Paletta. Non ho mai visto una squadra rifatta interamente funzionare. Comincio a temere l'effetto confusione.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
Secondo quanto riportato da Sportitalia, da Pedullà, Vincenzo Montella stravede per il colombiano Cuadrado. Il giocatore juventino può arrivare se partirà Suso. Lo spagnolo non ha ancora rinnovato ed in caso di offerte potrebbe lasciare il club rossonero. Nel corso dell'incontro per De Sciglio, Juve e Milan potrebbero parlare anche di Cuadrado che i bianconeri valutano 25 milioni.

suso complessivamente è mooolto meglio di quadrato che ha dalla sua solo la velocità e un po di imprevedibilità nel dribling. ma per il resto a partire dall'età (il nostro 23 l'altro 29.. insomma più di mezza decade) per passare dalla tecnica nello stretto e finire ai gol e agli assist suso gli salta letteralmente sulle orecchie. è più ''giocatore'' del colombiano, che non mi dispiace, però tra i due mi tengo suso tutta la vita. per non parlare del piedino..un po diverso eh..giusto un pò.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no No NO nO no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>