Milan in Europa League. Ufficiale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,666
Reaction score
2,900
Ora è arrivata anche l'ufficialità. Il TAS ha accolto il ricorso del Milan, che disputerà la prossima Europa League.

Ecco il comunicato

THE COURT OF ARBITRATION FOR SPORT (CAS) ANNULS THE SANCTIONAND REFERS THE CASE BACK TO UEFA TO ISSUE A PROPORTIONATE DISCIPLINARY MEASURE.

CASO RINVIATO ALLA CAMERA GIUDICANTE DELLA UEFA

Comunicato completo QUI
--)
tas-cas.org/fileadmin/user_upload/Media_Release_5808__ITALIAN_.pdf


Si continua da QUI --)
http://www.milanworld.net/milan-annullata-esclusione-dalle-coppe-vt65318.html

Pazzesco, non ci avrei scommesso un centesimo.
Chapeau a chi ha sempre sostenuto l'enorme errore UEFA, evidentemente il giudizio era effettivamente di parte e pregiudizievole.
Godo per le melme viola, solo sputi in faccia per loro.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Ora è arrivata anche l'ufficialità. Il TAS ha accolto il ricorso del Milan, che disputerà la prossima Europa League.

Ecco il comunicato

THE COURT OF ARBITRATION FOR SPORT (CAS) ANNULS THE SANCTIONAND REFERS THE CASE BACK TO UEFA TO ISSUE A PROPORTIONATE DISCIPLINARY MEASURE.

CASO RINVIATO ALLA CAMERA GIUDICANTE DELLA UEFA

Comunicato completo QUI
--)
tas-cas.org/fileadmin/user_upload/Media_Release_5808__ITALIAN_.pdf


Si continua da QUI --)
http://www.milanworld.net/milan-annullata-esclusione-dalle-coppe-vt65318.html

Sono contenta per la sconfessione della UEFA, vergognosa e di parte, totalmente iniqua nelle sue decisioni.
per il resto, lo scorso anno siamo stati massacrati non appena abbiamo incontrato una squadra degna di tale appellativo.

Se dobbiamo andare a fare figure di palta, io volentieri eviterei. Con i vari Bertolacci non andremo molto lontano.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,632
Adesso non facciamo però l'errore di pensare che possiamo spendere e spandere a piacimento e che non ci saranno appunto "proporzionate misure disciplinari".

Siamo tornati in condizione per trovare un accordo, è come se ci avessero condannato prima ed ora invece possiamo almeno patteggiare.

Ma comunque l'unico punto fermo è che dovremo rispettare i paletti del pareggio di bilancio fin da subito, da questo non si scappa a prescindere.
In più vedremo le sanzioni, dalla multa alle limitazioni della rosa.

mi pare che con Inter fu 15 mln di multa pagabili in 3 anni ( insomma 5 mln all'anno)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,348
Reaction score
838
Comunque senza cambio di panchina e di tutta la dirigenza ci facciamo poco o niente.
Potevo capire, se ci avessero veramente escluso dall'EL, che restavamo così.
Ma adesso, se veramente Elliot ha dato garanzia per un progetto triennale, se continuano con Fassone, Mirabelli e Gattuso sono dei pazzi e vanificano anche la decisione del TAS. Iniziamo un progetto con delle certezze in panchina e non con l'ennesima scommessa persa in partenza.

Elliott credo si renda conto che se davvero vuole rilanciare il Milan DEVE cambiare marcia e registro rispetto al passato; mi aspetto GRANDI E BELLE NOTIZIE già dal cda di domani; un piccoli segnale si potrebbe già intravedere se come scritto in altro threads si punta Paredes e anche se non sono entusiasta il nome di Morata è altra storia rispetto ai vari Zaza e compagnia; quanto alla panchina, con tutto il rispetto pet il Gattuso uomo, vorrei un cambio immediato.....
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,385
Reaction score
2,603
Ci siamo presentati con un soggetto che ha garantito la continuità aziendale e la sentenza è stata ribaltata.
Allora, era la Uefa che "ce l'aveva col Milan!!!1!1" o siamo noi che adesso siamo più credibili?

Fassone ha sempre detto che se Li avesse avuto problemi Elliott avrebbe garantito la continuità aziendale ed è quello che è successo. La Uefa non gli aveva creduto e ci voleva sanzionare su ipotesi future.
Aveva torto la Uefa.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
ecco cosa significa un tribunale imparziale e non quello schifo di Camera della UEFA. Della Valle sucaaa
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,632
cmq con questo espediente anomalo e immaturo
possiamo far fuori Fiorentina e Atalanta nel ritorno
perché quest'ultimi sono stati costretti a cambiare preparazione
x essere pronti subito... qnd x forza di cose perderanno verso la fine

p.s. io non ero uno di quello che vedeva solo NERO all'orizzonte XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>