Milan imballato come a luglio. La scelta di Gattuso.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Le sedute di Gasperini erano molto più lunghe e ne faceva anche due al giorno, Montella solo una e di più breve durata, concentrata soprattutto nel lavoro con la palla, mentre Gasperini dava molta importanza al lavoro atletico.

Tra l'altro la stagione peggiore l'ha avuta proprio con Montella, sembrava finito, poi passato al Verona è tornato a segnare. Montella si è conquistato una reputazione incredibile senza alcun tipo di motivo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,878
quando le squadre vanno male esce sempre fuori la storia della preparazione atletica. la grande maggioranza delle volte è una favola.

A sto giro mi pare poco probabile però, è evidente che c'è un problema di condizione, ho ancora negli occhi la partita col benevento. Ricordo un "omarino" del benevento che da centrocampo inizia a correre e lascia i nostri sul posto come pali, sembravano fermi in confronto, non si è dovuto sforzare o fare giocate particolari, ha corso dritto per dritto proprio. Una roba imbarazzante
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È incredibile la quantità di danni fatta da Montella: tatticamente siamo una squadra senza né capo, né coda; fisicamente siamo la squadra che corre meno in tutta la serie A.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Le sedute di Gasperini erano molto più lunghe e ne faceva anche due al giorno, Montella solo una e di più breve durata, concentrata soprattutto nel lavoro con la palla, mentre Gasperini dava molta importanza al lavoro atletico.

basta vedere spinazzola e conti quanto e come correvano lo scorso anno
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
È incredibile la quantità di danni fatta da Montella: tatticamente siamo una squadra senza né capo, né coda; fisicamente siamo la squadra che corre meno in tutta la serie A.

Vai a sentire le parole di Gattuso nella conferenza per esteso .

Dice praticamente che non è che questa squadra non corre per il suo tipo di gioco , non corre proprio e così ogni giocatore è andato in difficoltà e ha giocato sotto le aspetttive .
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io mi ricordo che lamsquadra dell’anno scorso veniva sempre fuori nei secondi tempi e che la condizione non sembrava affatto un punto dolente.

Ho paura che tutte queste cose siano favolette messe li per far digerire 4-5 prestazioni di m. Parandosi il seder con la scusa della preparazione fatta dallo staff precedente.

Comunque per questo prima di emettere sentenze su Gattuso va aspettato febbraio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Questo si che e' stato un grave errore societario, tra tutte le cose che si discutono: lasciare quell'inetto in panchina fino a oggi.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Io mi ricordo che lamsquadra dell’anno scorso veniva sempre fuori nei secondi tempi e che la condizione non sembrava affatto un punto dolente.

Ho paura che tutte queste cose siano favolette messe li per far digerire 4-5 prestazioni di m. Parandosi il seder con la scusa della preparazione fatta dallo staff precedente.

Comunque per questo prima di emettere sentenze su Gattuso va aspettato febbraio.

Come scusa è senza dubbio comoda (in pratica Montella continua a fare da parafulmine pure da esonerato).

Ci facciamo una grossa illusione a ritenere che la causa primaria di questa crisi sia dovuta alla condizione fisica, che senz'altro è un fattore importante ma comunque uno dei tanti.
 

Similar threads

Alto
head>