Milan: il socio è Tunku Ismail Idris?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Bellinazzo a Tutti convocati:"Nessun riscontro sui nomi circolati fino ad oggi, relativi al nuovo socio di Li alla guida del Milan".
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
C'è qualcosa che mi fa un po' storcere il naso, magari qualcuno può aiutarmi a chiarire il dubbio.

A quando pare, questo nuovo socio malese coprirebbe il debito con Elliott, parliamo dunque di un'investimento di oltre 300 milioni. Ora, secondo la classifica di Forbes degli uomini malesi più ricchi, ci sono "soltanto" quindici uomini il cui capitale è pari o superiore ai 1,2 miliardi di dollari e che quindi, con un investimento tale, starebbero mettendo in gioco al massimo il 25% del proprio patrimonio (parto da questo presupposto, poi magari siamo difronte ad un investitore disposto a mettere una percentuale più alta del proprio capitale in gioco, ma non credo che persone che arrivano ad accumulare una tale fortuna siano così predisposte al rischio).

Di questi quindici uomini, il più giovane ha 60 anni, il più anziano (e ricco) 94, mentre la maggior parte ha tra i 70 e gli 80 anni. Non so perché, ma a pelle non immagino l'entrata di un socio "attempato".

Voi che ne pensate?
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,194
Reaction score
767
La prima regola che si insegna ai corsi sugli investimenti è: "compra solo le cose che conosci bene".

Per quale motivo certa gente dovrebbe comprare quote del Milan quando:
a) non vive in Italia
b) la società è in perdita paurosa
c) NON CAPISCONO NIENTE DI CALCIO

Se io provassi a investire in un settore che non conosco è chiaro che perderei tutto...
È gia successo a Li, o quasi... ora anche il malese vuole fare la stessa fine?

Anche perché poi sono pure ottusi... non è comprano e danno tutto in mano a Conte, Sabatini e Giuntoli. No, Fassone e i calabresi... no comment. Asini.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Bellinazzo a Tutti convocati:"Nessun riscontro sui nomi circolati fino ad oggi, relativi al nuovo socio di Li alla guida del Milan".

In caso di nuovo proprietario affidabile vale tutto (da Ross a Renzo Rosso ad Al Maktoum), per quanto riguarda i prestanomi (ipotesi che purtroppo è sempre più concreta) io mi aspetto un italiano forse di area berlusconiana come si vociferava nei giorni scorsi.
Da uno credibile come potrebbe essere Flavio Briatore a uno meno credibile come Riccardo Silva fino a quelli sconfortanti come Preziosi e Cellino.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Bellinazzo a Tutti convocati:"Nessun riscontro sui nomi circolati fino ad oggi, relativi al nuovo socio di Li alla guida del Milan".

Sarà pure vero ma su questo Tunku Ismail Idris ci sono foto risalenti a Marzo al fianco di Jorge Mendes mentre guardano una partita della sua squadra. Quindi occhio che a sparare prima o poi ci prendono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>