Milan: il socio è Tunku Ismail Idris?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Non me la risparmiare la fatica, la dinamo mosca è stata squalificata per FPF per 4 anni, come vedi inoltre dalla lista la maggior parte delle squadre è stata squalificata per più di un anno. Su 16 solo 3 sono stata squalificate per 1 solo anno. Non dico ovviamente che la squalifica sarà di 4 anni, ma che sia per 1 solo anno è tutt'altro che sicuro.

Galatasaray: 1 anno
Stella Rossa: 1 anno
Cska Sofia: 1 anno
Karabukspor: 2 anni
Sion: 2 anni
Panathinaikos: 3 anni
Irtysh: 3 anni
Dnipro: 3 anni
Partizan Belgrado: 3 anni
Ekranas: 3 anni
Astra Giurgiu: 3 anni
Inter Baku: 3 anni
Targu Mures: 3 anni
Honka: 3 anni

Dinamo Mosca: 4 anni

Bursaspor: 4 anni

Oltre a questo, non possiamo fare nessun vero metro di paragone vista l'eccezionalità del caso del Milan.
Quanto peso ha nella severità del giudizio un proprietario che non garantisce la continuità aziendale e che è considerato impresentabile da parte dell'UEFA?
Non lo sappiamo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Non me la risparmiare la fatica, la dinamo mosca è stata squalificata per FPF per 4 anni, come vedi inoltre dalla lista la maggior parte delle squadre è stata squalificata per più di un anno. Su 16 solo 3 sono stata squalificate per 1 solo anno. Non dico ovviamente che la squalifica sarà di 4 anni, ma che sia per 1 solo anno è tutt'altro che sicuro.

Galatasaray: 1 anno
Stella Rossa: 1 anno
Cska Sofia: 1 anno
Karabukspor: 2 anni
Sion: 2 anni
Panathinaikos: 3 anni
Irtysh: 3 anni
Dnipro: 3 anni
Partizan Belgrado: 3 anni
Ekranas: 3 anni
Astra Giurgiu: 3 anni
Inter Baku: 3 anni
Targu Mures: 3 anni
Honka: 3 anni

Dinamo Mosca: 4 anni

Bursaspor: 4 anni

dai però quella è la lista delle squadre che sono state squalificate. ma i motivi li sai? perché mi sembra che stai mischiando un Po di cose. allora cambio la domanda trovami una squadra squalificata per essersi presentata al FPF con i 3 bilanci precedenti non in pareggio?
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Oltre a questo, non possiamo fare nessun vero metro di paragone vista l'eccezionalità del caso del Milan.
Quanto peso ha nella severità del giudizio un proprietario che non garantisce la continuità aziendale e che è considerato impresentabile da parte dell'UEFA?
Non lo sappiamo.

Assolutamente d'accordo, il nostro caso è unico nella storia, violato il FPF e non garantiamo la continuità aziendale, cosa succederà è davvero di difficile previsione.

Io mi aspetto almeno un anno di esclusione, ma è solo un sentimento senza alcun fondamento. Forse ci va bene che il PSG deve essere giudicato con noi, e se a loro danno 0 e a noi diversi anni, allora sarebbe sicuramente un problema mediatico.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
dai però quella è la lista delle squadre che sono state squalificate. ma i motivi li sai? perché mi sembra che stai mischiando un Po di cose. allora cambio la domanda trovami una squadra squalificata per essersi presentata al FPF con i 3 bilanci precedenti non in pareggio?

Queste sono squadre squalificate solo per non aver rispettato il FPF, SA o debiti vari. Tra l'altro il caso dinamo mosca è citato in quasi tutti gli articolli relativi alla sentenza uefa e al milan... non è che io lo conoscevo per la mia grande conoscenza del calcio europeo, che è minima, solo che è stato citato talmente tante volte.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Queste sono squadre squalificate solo per non aver rispettato il FPF, SA o debiti vari. Tra l'altro il caso dinamo mosca è citato in quasi tutti gli articolli relativi alla sentenza uefa e al milan... non è che io lo conoscevo per la mia grande conoscenza del calcio europeo, che è minima, solo che è stato citato talmente tante volte.

allora la Dinamo Mosca è stata squalificata x aver falsificato il bilancio x rientrare nei parametri del FPF( non a caso ha preso 4 anni). nel tuo elenco ci sono poi squadre squalificate x non aver pagato stipendi a giocatori, x aver avuto debiti con altre società x trasferimento di giocatori, x non aver rispettato i paletti dell'Uefa DOPO che la stessa aveva concesso il Sa. salvo poi squadre tipo il Partizan che è stato riammesso dopo il ricorso al Tas. bene il Milan Non è il NESSUNA di queste situazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>