Milan: il mercato in entrata è chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Aspettiamo dunque solo l'arrivo del Messias, vista la proprietà tanta roba comunque...😅
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,209
Reaction score
4,028
Come riportato da calciomercato.it, salvo clamorosi cambi di programma dell'ultima ora il mercato in entrata del Milan è chiuso.

L'ultimo arrivo è quello di Messias QUI -) https://www.milanworld.net/threads/messias-day-in-mattinata-visite-firma-e-idoneita.107078/unread
Per quel che mi riguarda il voto al mercato è 5, dato dalle operazioni di Giroud, Maignan ed il riscatto di Tomori che sono indubbiamente ottime operazioni. Senza queste 3, il voto sarebbe stato 1.

P.S. prendo atto che il famoso "con la CL cambia tutto" era da intendere come "senza CL lottiamo per la salvezza."
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Non so, io ho la sensazione che ci sia ancora un po' di fermento...
Io lo spero ma sono sempre più pessimista: su Florenzi al momento sembra decisamente più il cambio di Saele che di Calabria, vedremo. Al momento i giudizi sono molto negativi perché tutti ci aspettavamo di più, credo che a freddo tutti potremo essere meno negativi
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Quindi resta anche Castillejo.

Castillejo, Messias, Saelemekers, Maldini.

Quando con uno sforzo minimo puoi provare a colmare il gap.

Ok.
Perdonami ma questa dello sforzo non ha veramente senso.

Cosa ne sai tu che lo sforzo non sia già stato fatto? Facciamo lo sforzo dello sforzo? Saresti pronto a comprare oggi Faivre e Corona o magari profili più ambiziosi ed il prossimo anno rimetterci in budget? E se si rivelassero flop cosa fai? Devi ricominciare da capo a fare queste operazioni…

Purtroppo è cosi, abbiamo l’amaro in bicca e lo capisco, io non riesco proprio a digerire questo cambio di filosofia e prendere 30enni con poco margine: uno schifo. Sarebbe stato meglio non prendere nulla.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,218
Reaction score
3,873

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Fino alla seconda riga ti seguo, per il resto non so che squadra hai seguito negli ultimi due anni. Finchè abbiamo avuto tutti a disposizione l'anno scorso andavamo a mille all'ora, poi sono iniziati a mancare diversi giocatori per infortunio fino a fine anno e abbiamo rallentato, Pioli ha salvato capra e cavoli.
L'anno scorso quando avevamo la squadra al completo toppava SEMPRE i primi tempi, sbagliava sempre l'11 iniziale, sbagliava le scelte tanto che nei secondi tempi spessissimo o tardava i cambi o dava proprio la sensazione di aver avuto un approccio alla partita sbagliato.
Finché ha potuto ha gestito bene la squadra dovendo fare scelte forzate dalle assenze, ma quando i titolari sono tornati oltre a perdere lo scudo siamo crollati, tanto che siamo arrivati a giocarci tutto all'ultima giornata.
La gente dimentica troppo in fretta, Pioli non è capace di gestire un gruppo diverso da questo, anzi già Ibra è sopra di lui, gli altri, chi più chi meno hanno detto ciao e grazie, infatti Pioli è perfetto in questa società, si perdono i giocatori a 0, l'allenatore non dice nulla (ah no forse lui voleva ancora il Calha, adesso vediamo che combina col suo modulo prediletto visto che lo dovrà cambiare PER FORZA visto che non abbiamo trqrts di riserva a parte uno sbarbatello).
E adesso è tutto meraviglioso ma ai primi infortuni sarà il disastro perché verranno provati praticamente tutti i cc tranne Kessie sulla trequarti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,370
Come riportato da calciomercato.it, salvo clamorosi cambi di programma dell'ultima ora il mercato in entrata del Milan è chiuso.

L'ultimo arrivo è quello di Messias QUI -) https://www.milanworld.net/threads/messias-day-in-mattinata-visite-firma-e-idoneita.107078/unread
Per me un mercato da 7.5 pieno cui è mancata la ciliegina del trequartista (ma con questo Brahim ci sta dargli fiducia) e soprattutto dell'esterno destro.
Sul resto si è intervenuto in modo intelligente, spendendo sempre il giusto: la squadra è molto più profonda e competitiva su più fronti rispetto allo scorso anno.
La priorità per gennaio, nel caso non succeda il miracolo in queste ore, sarà liberarci di Conti e Castillejo che ora sono chiaramente di troppo.

Comunque, manca un'altra casella fondamentale, il secondo portiere: Mirante è ancora svincolato, non mi stupirei se Plizzari partisse all'improvviso in prestito da qualche parte (magari al venezia che è messo male male coi portieri, o alla salernitana) e prendessimo l'ex roma a fare il secondo, perchè Tata è assolutamente impresentabile a questi livelli e al massimo può fare il terzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>