Milan: il closing il 13 dicembre. E' ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Quindi Fassone e Mirabelli sono due idioti che stanno lavorando da un mese per gente che non comprerà il Milan..
In cina adidas (sponso principale del Milan) ha organizzato un evento con Fassone indicato come AD dell Milan per errore..
Galliani ha testualmente detto che fra tre settimane non sarà più l'AD del Milan per scaramanzia...
Tutte le date ufficiali previste sono state rispettate per mascherare le difficoltà..
Hanno mandato i soldi (100 milioni), pure in anticipo per sprecarli..

In tutto questo i giornalai che non ne hanno imbroccata mezza da Maggio sarebbero quelli a cui dovremmo credere..e soprattutto pare che Berlusconi (che è più di là che di qua) si vuole ancora far credere che sia interessato a tenersi il Milan...

Ricordate tutti il giorno in cui è stato firmato il preliminare....nessuno sapeva nulla, erano i giorni in cui "filtra pessimismo" questi senza che nessuno li avesse mai visti sono arrivati e hanno firmato..

Prima capiamo che sti signori lavorano così prima ci abitueremo a non ascoltare le *******te dei giornali

Mica ho detto che non esistono! Tutti stanno lavorando per la cessione, Fassone e Mirabelli credono nel progetto. Galliani fa quelle dichiarazioni per dire... "Io mi ero giá fatto da parte buono buono poi loro hanno toppato e mi é toccato rimanere..." Intanto convoca l'assemblea in una data che sa che i cinesi non sono in grado di rispettare.

La presentazione all'adidas mica era alla sede adidas per firmare contratti, era una presentazione marketing di un progetto che si sta cercando di mettere in piedi e per cui tutti stanno lavorando.

Ma ci riusciranno? In questo momento tutte le indicazioni dicono che sono in grossa difficoltá e che finivest invece di lavorare con loro per trovare le soluzioni sta forzando la mano per intascare i 100 milionie tenersi il Milan.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mica ho detto che non esistono! Tutti stanno lavorando per la cessione, Fassone e Mirabelli credono nel progetto. Galliani fa quelle dichiarazioni per dire... "Io mi ero giá fatto da parte buono buono poi loro hanno toppato e mi é toccato rimanere..." Intanto convoca l'assemblea in una data che sa che i cinesi non sono in grado di rispettare.

La presentazione all'adidas mica era alla sede adidas per firmare contratti, era una presentazione marketing di un progetto che si sta cercando di mettere in piedi e per cui tutti stanno lavorando.

Ma ci riusciranno? In questo momento tutte le indicazioni dicono che sono in grossa difficoltá e che finivest invece di lavorare con loro per trovare le soluzioni sta forzando la mano per intascare i 100 milionie tenersi il Milan.

Ecco sul fatto che fininvest forzi la mano per tenersi il Milan dissento...non vedono l'ora di liberarsene
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Mica ho detto che non esistono! Tutti stanno lavorando per la cessione, Fassone e Mirabelli credono nel progetto. Galliani fa quelle dichiarazioni per dire... "Io mi ero giá fatto da parte buono buono poi loro hanno toppato e mi é toccato rimanere..." Intanto convoca l'assemblea in una data che sa che i cinesi non sono in grado di rispettare.

La presentazione all'adidas mica era alla sede adidas per firmare contratti, era una presentazione marketing di un progetto che si sta cercando di mettere in piedi e per cui tutti stanno lavorando.

Ma ci riusciranno? In questo momento tutte le indicazioni dicono che sono in grossa difficoltá e che finivest invece di lavorare con loro per trovare le soluzioni sta forzando la mano per intascare i 100 milionie tenersi il Milan.

Tutte le indicazioni di chi?
Mah... ovvio che ognuno vede ciò che vuol vedere.
Se guardo solo ciò che di ufficiale è avvenuto, non vedo nulla di sbagliato: le date previste sono state rispettate, l'acconto è stato pagato (in anticipo), due manager che avevano già un lavoro sicuro, si sono buttati in un'impresa nuova.
Poi se vuoi attaccarti a Maldini, fai pure.
Io sono ben contento che non sia venuto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tutte le indicazioni di chi?
Mah... ovvio che ognuno vede ciò che vuol vedere.
Se guardo solo ciò che di ufficiale è avvenuto, non vedo nulla di sbagliato: le date previste sono state rispettate, l'acconto è stato pagato (in anticipo), due manager che avevano già un lavoro sicuro, si sono buttati in un'impresa nuova.
Poi se vuoi attaccarti a Maldini, fai pure.
Io sono ben contento che non sia venuto.

Le indicazioni dei fatti caro. Il 2 dicembre é convocata un'assembea e i cinesi hanno giá dato forfait. Nomi degli investitori buio piú totale, tempo rimasto per far arrivare quello che attualmente non c'é... 10 giorni. Azioni di fininvest : "forziamo la mano!".

Davvero spero vada tutto bene. Ma 50 post che dicono "avete visto! Si chiude ufficialmente! Alla faccia dei giornali!" Non hanno capito che invece la vicenda non dice di una chiusura certa, ma solo che il il 12 é stata fissata come data "baratro" dentro o fuori. E al 2 stando ai fatti il risultatoné .. "Fuori". Speriamo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Ma ci riusciranno? In questo momento tutte le indicazioni dicono che sono in grossa difficoltá e che finivest invece di lavorare con loro per trovare le soluzioni sta forzando la mano per intascare i 100 milionie tenersi il Milan.

Ma quali indicazioni?! Quelle inventate sui giornali che avevano sparato la data del 20 Novembre o prima del derby senza nessuna ragione solo su propria invenzione..si è sempre parlato di closing prima di fine anno, il 13 Dicembre ti risulta sia nel 2016?
Sino ha fatto un comunicato ufficiale per dire che il 13 acquisterà il Milan, non si capisce dove si evinca che sono in difficoltà..

Le date che loro hanno dato le hanno sempre rispettate, le date inventate dai giornalai manco le hanno commentate..non si capisce perché si dovrebbe dare peso a ste speculazioni..
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Le indicazioni dei fatti caro. Il 2 dicembre é convocata un'assembea e i cinesi hanno giá dato forfait. Nomi degli investitori buio piú totale, tempo rimasto per far arrivare quello che attualmente non c'é... 10 giorni. Azioni di fininvest : "forziamo la mano!".

Davvero spero vada tutto bene. Ma 50 post che dicono "avete visto! Si chiude ufficialmente! Alla faccia dei giornali!" Non hanno capito che invece la vicenda non dice di una chiusura certa, ma solo che il il 12 é stata fissata come data "baratro" dentro o fuori. E al 2 stando ai fatti il risultatoné .. "Fuori". Speriamo.

Non farti fare il lavaggio del cervello da Sky e Gazzetta.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Mi sa che tutti abbiamo qualche dubbio, via...
Anche se il closing verrà rispettato (per me al 95%), si tratterà di vedere poi che cosa succederà.
Tutti si aspettano un mercato scoppiettante fin da Gennaio, cosa da farsi assolutamente per non perdere altro tempo nella ricostruzione della squadra, che partirà solo con l'ingresso alla CL: prima lo fa e prima il ROI comincerebbe a prendere forma.
Se non ci saranno investimenti (100 Mln da subito), la vedrei dura anche per il futuro.
Certo che se il closing avverrà in modo forzato, con il reperimento dei fondi in extremis, la vedo ancora peggio.
Senza contare che qualche investimento cinese in Italia è andato andato male...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Secondo me tra 100 milioni e Milan e 760 Milioni senza Milan... Sono li e a quel punto la volontá del duo malefico prevale.
In europa adesso tutti fanno utili con il calcio.

Ma fanno utili de che?? Ma chi??..

Poi certo, invece di 760 milioni cash vuoi mettere intascarsi 100 milioni per tenersi un carrozzone che produce OGNI ANNO una 90 di milioni di rosso e che è indebitato per oltre 200 milioni..
Senza contare che se mai non dovesse arrivare il closing il giorno dopo Fininvest in borsa si becca una sberla che altro che 100 milioni..

Tu parli del duo malefico ma non hai ancora capito che Fininvest ormai se ne frega di quei due lì, il nano è stato messo spalle al muro (in più ormai sta pure mezzo morto) e fester tutti i figli di Berlusconi lo vogliono silurare..

Dai su, è palese che stai trollando..ti rispondo solo perché è troppo divertente, pare di avere un inviato sky diretamente nel forum..o magari sei Ruiu sotto mentite spoglie..
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se ancora ci sono dubbi sulla volontà di Fininvest di vendere e se i cinesi siano poveri alzo le mani e mi arrendo, ne riparliamo il 13
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>