Milan: il closing il 13 dicembre. E' ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Sino Europe, attraverso un comunicato emesso poco fa, ha ufficializzato che il closing per la cessione del Milan arriverà il prossimo 13 dicembre, insieme all'assemblea degli azionisti.

Se sarà vero sarà un compleanno con i fiocchi per me :bandiera:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Fedele a topcalcio sembra un'interista anziché un milanista.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Sky Sport: dentro o fuori il 13 dicembre. Filtra ottimismo dai cinesi, ma l'affare può saltare.

Fanno di uno schifo incredibile. Sarebbe bello farci sentire ma come? Io ho appena finito di insultarti su twitter ed anche quello pseudo giornalista lecchino gobbo. Sono veramente dei vermi schifosi.

Voglio vedere come tratteranno i dirigenti del nuovo Milan durante le interviste, BUFFONI vergognatevi. Mamma che odio
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Fanno di uno schifo incredibile. Sarebbe bello farci sentire ma come? Io ho appena finito di insultarti su twitter ed anche quello pseudo giornalista lecchino gobbo. Sono veramente dei vermi schifosi.

Voglio vedere come tratteranno i dirigenti del nuovo Milan durante le interviste, BUFFONI vergognatevi. Mamma che odio

Stavo pensando la stessa cosa...io sono loro cliente da tantissimi anni perché mi trovo molto bene...solo che sta roba è davvero irritante
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ahahahahaha comunque in altri siti è da schiantarsi dal ridere....stanno esplodendo fegati a ripetizione...sto leggendo di: "i comunicati ufficiali sono fatti per stemperare,ma poi non firmano" "non avete ancora capito che dietro i cinesi c'è Berlusconi", gente che invoca le autorità per bloccare la trattativa finche non si sanno i nomi,vita, morte e miracoli degli investitori prima del 13....e la migliore di tutte, preparatevi: "ehhh perché secondo te i giornalisti se le inventano le cose che scrivono?!?!?!" BUAHAHAHAHAH POVERINIIIIII
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ahahahahaha comunque in altri siti è da schiantarsi dal ridere....stanno esplodendo fegati a ripetizione...sto leggendo di: "i comunicati ufficiali sono fatti per stemperare,ma poi non firmano" "non avete ancora capito che dietro i cinesi c'è Berlusconi", gente che invoca le autorità per bloccare la trattativa finche non si sanno i nomi,vita, morte e miracoli degli investitori prima del 13....e la migliore di tutte, preparatevi: "ehhh perché secondo te i giornalisti se le inventano le cose che scrivono?!?!?!" BUAHAHAHAHAH POVERINIIIIII
Mi sa che molta gente dovrà esportarsi il fegato ahahahahahahahah
Ridicoli di m___a ahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>