Milan: Ibra e Gigio ultimi a tornare a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,553
Reaction score
28,341

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Come riportato da calciomercato.com, gli ultimi rossoneri a rientrare a Milanello dalle nazioni saranno Donnarumma, Kjaer, Ibra e Kessie che si rivedranno solo giovedì. Anche Dalot, Kalulu e Krunic sono attesi per la giornata di giovedì. Tra domani e mercoledì dovrebbero tornare tutti gli altri.

È un evidente messaggio di forza di Raiola, come a dire sono io che decido se il Milan va in Champions o no, o mi date quello che voglio o arrivate quinti, e ha ragione lui, infatti Elliott Gazidis Maldini sono muti e non possono fare alttimenti che stare sottomessi. Una umiliazione pazzesca, una roba da Inda morattiana anzi no nemmeno
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
È un evidente messaggio di forza di Raiola, come a dire sono io che decido se il Milan va in Champions o no, o mi date quello che voglio o arrivate quinti, e ha ragione lui, infatti Elliott Gazidis Maldini sono muti e non possono fare alttimenti che stare sottomessi. Una umiliazione pazzesca, una roba da Inda morattiana anzi no nemmeno

È anche una prova di forza di krunic e gli altri che tornano giovedì...dai facciamo polemiche quando c’è una base sotto, così è proprio random
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,553
Reaction score
28,341
Come riportato da calciomercato.com, gli ultimi rossoneri a rientrare a Milanello dalle nazioni saranno Donnarumma, Kjaer, Ibra e Kessie che si rivedranno solo giovedì. Anche Dalot, Kalulu e Krunic sono attesi per la giornata di giovedì. Tra domani e mercoledì dovrebbero tornare tutti gli altri.

.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,386
Reaction score
632
È un evidente messaggio di forza di Raiola, come a dire sono io che decido se il Milan va in Champions o no, o mi date quello che voglio o arrivate quinti, e ha ragione lui, infatti Elliott Gazidis Maldini sono muti e non possono fare alttimenti che stare sottomessi. Una umiliazione pazzesca, una roba da Inda morattiana anzi no nemmeno

ma messaggio perche? stanno in nazionale, sono krunic dalot kalulu kjaer kessie ibra e donnarumma a tornare giovedi...vi fate abbindolare fatto a posta per quello...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
È un evidente messaggio di forza di Raiola, come a dire sono io che decido se il Milan va in Champions o no, o mi date quello che voglio o arrivate quinti, e ha ragione lui, infatti Elliott Gazidis Maldini sono muti e non possono fare alttimenti che stare sottomessi. Una umiliazione pazzesca, una roba da Inda morattiana anzi no nemmeno

be qui non hai tutti i torti. sembra molto un dispetto.

al di la di questo c'è da aver vergogna ad essere ostaggio di sto maiale. maldini mi dispiace ma le palle le ha lasciate ad ibiza.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
È un evidente messaggio di forza di Raiola, come a dire sono io che decido se il Milan va in Champions o no, o mi date quello che voglio o arrivate quinti, e ha ragione lui, infatti Elliott Gazidis Maldini sono muti e non possono fare alttimenti che stare sottomessi. Una umiliazione pazzesca, una roba da Inda morattiana anzi no nemmeno

ma quando lo bannate sto troll?
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Ma come ti permetti ? È la mia visione, poi se per te Elliott è una grande proprietà e quella che abbiamo una grande dirigenza bene, saranno i risultati a parlare anche se poi la colpa tanto è sempre dell'allenatore

Elliott non ti piace, è chiaro. Però in questa discussione mi spieghi cosa c'entra Elliott e Raiola quando si parla di 7 giocatori che tornano dalla Nazionale il Giovedì? Il titolo è sicuramente fazioso, ma nel merito della notizia non ci vedo questo grande appiglio di critica. Guarda dal mio punto di vista tutti i convocati in nazionale dovrebbero tornare dopo l'ultima partita, a meno di infortuni certificati durante il raduno delle varie nazionali, poi le società possono cercare di accordarsi coi vari ct, ma in quelle due settimane i giocatori sono di proprietà delle nazionali che ne devono disporre come meglio credono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>