Milan: i cinesi sognano Aubameyang e Keita in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuff_said

New member
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
1
Ha ha,

Il PSG il Verratti visto ieri sera subito te lo cede per 70 M, lo vuoi anche incartato?
Idem Belotti, per meno di 70 non lo prendi, ma Cairo farebbe comunque resistenze sperando di prenderne di più all'estero

le cessioni poi sono barzellette :
De Sciglio + 37
Sosa + 8mln
Vangioni + 12mln
Montolivo +10mln
Honda +10mln
Lapadula +28mln


Il fatto che poi parli di cessione degli svincolati Honda e Fernandez dimostra come hai scritto tanto per, senza informarti.
mi era sfuggito hai ragione va bene aggiungi una decina di milioni, arriviamo ad 80 non mi sembra una cosa folle
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Scatenerò mezzo forum, ma Aubameyang in Italia farà la fine di Kluivert... Keita ha potenziale, mi piace, ma a questo punto preferirei Deleufeu
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ha ha,

Il PSG il Verratti visto ieri sera subito te lo cede per 70 M, lo vuoi anche incartato?
Idem Belotti, per meno di 70 non lo prendi, ma Cairo farebbe comunque resistenze sperando di prenderne di più all'estero

le cessioni poi sono barzellette :
De Sciglio + 37
Sosa + 8mln
Vangioni + 12mln
Montolivo +10mln
Honda +10mln
Lapadula +28mln


Il fatto che poi parli di cessione degli svincolati Honda e Fernandez dimostra come hai scritto tanto per, senza informarti.

Quei numeri sono esagerati hai ragione pero devi ricordarti che non avremo piu l attuale dirigenza e si presuppone anche un salto di qualità nel saper gestire le cessioni.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Dico la mia per rinforzare la squadra ed averla subito competitiva per scudetto e se siamo in europea league per provare ad arrivare almeno in semi. Giovani e talento
In pratica ne sovvenzioneremmo il 71.8% con le cessioni ed i nuovi proprietari dovrebebro solo tirare fuori 67 milioni che sono meno di quanto hanno esborsato i lavatriciai per kondobia e gabri “fibra” gol

Donnarumma
Darmian Lidlehoff Romagnoli (Gomez) Rodriguez (Calabria)
Suso (L.Gustavo) Verratti (Locatelli) Bonaventura (Kuko)
Muriel Belotti Keita

Acquisti
Darmian -10mln (Il ManU se ne vorrà liberare)
Lidleoff – 35mln di clausola recissoria
Verratti – 70mln il prezzo di mercato
Rodriguez – 18
mln
Belotti – 50mln + Bertolacci (con Cairo abbiamo buoni rapporti e poi Miha lo vuole per rivalutarlo)
Muriel – 20mln
Keita B -18mln (in palese rottura con la Lazio è un buon prezzo)
L. Gustavo – 14mln

Cessioni
De Sciglio + 37 (In Inghilterra)
Bacca + 35mln (In Cina)
Paletta + 8 (Spagna)
Sosa + 8mln
Vangioni + 12mln
Montolivo +10mln (In Spagna o Cina)
Zapata, Poli, Ely, Fernandez a squadre varie un 20mln li recuperiamo
Honda +10mln (In Giappone)
Lapadula +28mln (lo sacrificherei visto che farebbe panchina sicuramente)
Perché non + 50 per Lapadula? 50€
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Scatenerò mezzo forum, ma Aubameyang in Italia farà la fine di Kluivert... Keita ha potenziale, mi piace, ma a questo punto preferirei Deleufeu

In questa serie a di melma ha fatto 17 goal pure quel bidone di Dzeko

Figuriamoci se Aubameyang non arriva agile almeno a 20 reti
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,844
Reaction score
611
Abate, e Montolivo pure io non vorrei più vederli al Milan, ma questi due difficilmente si schiodano da milanello, già è difficile vendere gente come Zapata, Sosa, Bertolacci, Poli, bene o male De Sciglio, da qualcuno è sempre richiesto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Quei numeri sono esagerati hai ragione pero devi ricordarti che non avremo piu l attuale dirigenza e si presuppone anche un salto di qualità nel saper gestire le cessioni.

Lui parla di 150 M in cessioni,

annuncio che se anche raggiungessimo la metà di quella cifra (escludendo Niang che non viene nominato)
io personalmente riproporrò la stessa iniziativa di Paola Saulino con tutti i forumisti di Milan Word :fuma:
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Preferivo la notizia su sanchez..aubemayang bravo..ma li vale tutti quei soldi? Keita non mi dice nulla anzi mi sembra una testa calda..comunque vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>