Milan: i cinesi pronti a stoppare anche Badelj.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
:asd: devo ammettere che una bella risata me la sono fatta anch'io.

Il nostro [MENTION=1359]Zosimo2410[/MENTION] è un bel personaggio, non c'è che dire...detto come un complimento eh, s'intende

Uomini di poca fede....

quando a Giugno ci troveremo qui con voi incavolati perchè Mirabelli ha preso Tolisso e tielemans mentre per voi se i cinesi fossero seri avrebbero dovuto prendere Modric ne riparliamo..
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Reblanck,io ti voglio bene,ma sui Cinesi sei peggio di Ruiu. :-D

Mi arrabbio perché non mi riesco a capacitare come la gente non riesca a capire che è tutta na buffonata.
Non compro Orsolini perché i cinesi non lo vogliono ma invece i cinesi vogliono Sosa contratto di 2 anni e pagato 8 milioni.

Come diamine si fa a credere ad una cosa del genere ? Non me ne capacito.
La gente qua fa finta di non sapere che a marzo non succederà un bel niente come a dicembre.
Dopo a marzo notizia che si chiude a giugno e si ricomincia la buffonata.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi arrabbio perché non mi riesco a capacitare come la gente non riesca a capire che è tutta na buffonata.
Non compro Orsolini perché i cinesi non lo vogliono ma invece i cinesi vogliono Sosa contratto di 2 anni e pagato 8 milioni.

Come diamine si fa a credere ad una cosa del genere ? Non me ne capacito.
La gente qua fa finta di non sapere che a marzo non succederà un bel niente come a dicembre.
Dopo a marzo notizia che si chiude a giugno e si ricomincia la buffonata.

La tua certezza è in realtà una tua personale convinzione tutta da provare e al momento improbabile.
Se il primo giugno ci sarà ancora galliani in sella allora mi arrenderò all'evidenza e tirerò fuori il forcone.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Mi arrabbio perché non mi riesco a capacitare come la gente non riesca a capire che è tutta na buffonata.
Non compro Orsolini perché i cinesi non lo vogliono ma invece i cinesi vogliono Sosa contratto di 2 anni e pagato 8 milioni.

Come diamine si fa a credere ad una cosa del genere ? Non me ne capacito.
La gente qua fa finta di non sapere che a marzo non succederà un bel niente come a dicembre.
Dopo a marzo notizia che si chiude a giugno e si ricomincia la buffonata.

E pensa che io ho già detto che continuerò a crederci anche in caso di rinvio fino a giugno :asd:
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Mah, come qualcuno fa notare, a centrocampo siamo tantini, prendere un altro centrocampista quando ad Aprile, in quel ruolo avremo Montolivo Locatelli e appunto Badelj, credo sia un azzardo (oltre all'adattabile Bertolacci)...

Per il resto non credo al veto dei cinesi, ma comunque, come fa notare Reblanck, di cui non condivido mai nulla, il veto sul mercato del Milan esisteva anche ad agosto, ma Sosa è arrivato lo stesso a 8 milioni di euro (certo con un biennale anzichè un quinquennale come forse Galliani avrebbe voluto fare), mentre non si mettono d'accordo per Orsolini, un ragazzino di 19 anni che se va male lo rivendi all'Empoli di turno epr il prestito con Diritto di Riscatto di qualche giovane interessante?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Uomini di poca fede....

quando a Giugno ci troveremo qui con voi incavolati perchè Mirabelli ha preso Tolisso e tielemans mentre per voi se i cinesi fossero seri avrebbero dovuto prendere Modric ne riparliamo..

Eh magari arrivassero Tielemans e Tolisso, firmerei col sangue e seguirei pure Niang in uno dei suoi trans tour per due acquisti del genere... Però ad oggi non ci sono le basi per avere la certezza che arrivi questa gente.
Lasciando perdere il discorso Modric, ovviamente, quello non lo chiede nessuno tanto è inarrivabile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Dovevamo perdere la supercoppa tipo 5-0.

Ora son tutti convinti che abbiamo una squadra competitiva per arrivare in Champions quando secondo me al massimo riusciremo a rubare un posto in EL.
 
Alto
head>