Milan: Halilovic favore a Ramadami.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 luglio 2018, l'acquisto del croato Halilovic è stato un favore fatto dal Milan al procuratore Ramadami considerato che il ragazzo non dà "segnali di vita" da un paio di stagioni.

Ramadami, per ricambiare il favore, si è messo al lavoro per trovare una squadra a Kalinic (Se ne parla QUI http://www.milanworld.net/kalinic-atletico-nessun-riscontro-ce-il-siviglia-vt64512.html ).

Ma che razza di logica sarebbe questa? Un procuratore è un professionista o tale dovrebbe essere, che assiste i giocatori di cui è rappresentante.

Messa così sembra un bambino che per fare i compiti (trovare una squadra a Kalinic) pretende di poter prima poter mangiare il gelato (acquistare Halilovic).
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
osiamo mettere in dubbio i trasparenti? :troll:

Ma che razza di logica sarebbe questa? Un procuratore è un professionista o tale dovrebbe essere, che assiste i giocatori di cui è rappresentante.

Messa così sembra un bambino che per fare i compiti (trovare una squadra a Kalinic) pretende di poter prima poter mangiare il gelato (acquistare Halilovic).

E la politica del ****. .o di incompetenti che non vedono aldilà del proprio naso; incredibile il fatto che molti tifosi plaudono a queste miserie/macerie.....come si è ridotto male il tifoso del Milan, una discesa in basso senza fine
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Come no... dunque gli 8 milioni di commissione erano una strategia di investimento per un giocatore in rampa di lancio... come no... per inciso Ely veniva da una stagione in B con l'Avellino...

E Hailovic viene da due retrocessioni dove manco giocava, quindi?


Ma capisco che Mirabelli ha la schiena dritta e fa solo operazioni intelligenti, anche se Hailovic fa la fine di Mauri
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,420
Reaction score
11,674
E Hailovic viene da due retrocessioni dove manco giocava, quindi?


Ma capisco che Mirabelli ha la schiena dritta e fa solo operazioni intelligenti, anche se Hailovic fa la fine di Mauri

Bah per me sono due situazioni ben distinte, una era una porcata evidente, costata 8 milioni, l'altra è un'operazione a rischio zero e costata zero (almeno per le informazioni che abbiamo).

Tra l'altro Ely non è un caso isolato ma ennesimo di una lunga lista composta da Didac Vilà, Felipe Mattioni, Lucas Roggia, Mastour...

Io Mirabelli non lo critico nè difendo più, aspetto e osservo quello che succede da qui a agosto e poi tirerò le somme.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Ma qualcuno di voi lo ha visto che scempio è questo giocatore? Non si regge in piedi. Ha delle buone doti tecniche, ma non ha il fisico del calciatore. A Barcellona era dato per inutilizzabile in prima squadra sopratutto per questo motivo. E mi pare che pure gli altri club lo abbiano cestinato.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,846
Reaction score
1,839
Ma che razza di logica sarebbe questa? Un procuratore è un professionista o tale dovrebbe essere, che assiste i giocatori di cui è rappresentante.

Messa così sembra un bambino che per fare i compiti (trovare una squadra a Kalinic) pretende di poter prima poter mangiare il gelato (acquistare Halilovic).

Esatto, i procuratori facessero il loro lavoro senza bisogno dell'incentivo. Ma quanto potere hanno...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Ma qualcuno di voi lo ha visto che scempio è questo giocatore? Non si regge in piedi. Ha delle buone doti tecniche, ma non ha il fisico del calciatore. A Barcellona era dato per inutilizzabile in prima squadra sopratutto per questo motivo. E mi pare che pure gli altri club lo abbiano cestinato.

Fassone: "Halilovic talento straordinario".

Proprio a prendere per i fondelli...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,386
Reaction score
632
E la politica del ****. .o di incompetenti che non vedono aldilà del proprio naso; incredibile il fatto che molti tifosi plaudono a queste miserie/macerie.....come si è ridotto male il tifoso del Milan, una discesa in basso senza fine

Purtroppo queste sono considerazioni fuori dal mondo, oggi il mercato lo fanno i procuratori, e queste sono cose che succedono, certo se sei il barca e il rm forse ti metti contro tutto e tutti e non è un problema, ma oggi come oggi il milan non ha nessuna forza per mettersi contro nessun procuratore.
Kalinic ha un contratto importante e sicuramente non vuole andarsene, se il procuratore lo fa sloggiare sinceramente mi va bene prendere un giocatore a zero al posto suo, poi insomma, posso capire chi fa la questione di principio, ma allora deve andare bene tenersi kalinic.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,022
Reaction score
2,577
Ma qualcuno di voi lo ha visto che scempio è questo giocatore? Non si regge in piedi. Ha delle buone doti tecniche, ma non ha il fisico del calciatore. A Barcellona era dato per inutilizzabile in prima squadra sopratutto per questo motivo. E mi pare che pure gli altri club lo abbiano cestinato.

se non ricordo male nella stagione 15/16 lui e sanabria contribuirono alla salvezza dello sporting gijon, poi sinceramente ho perso le tracce
 
Alto
head>