Milan - Groeneveld: nuovi contatti Leo - Bruges.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, in serata ci sono stati nuovi contatti tra Leonardo ed il Bruges per Groeneveld, obiettivo del Milan per l'esterno.

Tavolo aperto tra i due club per definire l'affare sui 10 milioni di euro.

Groeneveld da rientrando dall'infortunio che lo ha tenuto fermo dal mese di ottobre.

Magari in Italia non toccherà mai palla, ma per caratteristiche e esattamente quello che serve. Anzi c'è ne vorrebbe pure un secondo come lui.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, in serata ci sono stati nuovi contatti tra Leonardo ed il Bruges per Groeneveld, obiettivo del Milan per l'esterno.

Tavolo aperto tra i due club per definire l'affare sui 10 milioni di euro.

Groeneveld da rientrando dall'infortunio che lo ha tenuto fermo dal mese di ottobre.

L'ho "studiato" un po' meglio, per quanto si possa studiare un giocatore su youtube, e rivedo il mio giudizio di qualche giorno fa, quando lo paragonai a Justin Kluivert. Questo ha doti nettamente superiori. La punizione al sette con l'Olanda e la mina da 25 metri col collo esterno alla Cristiano Ronaldo contro l'Atletico in Champions dicono persino più dei dribbling o della velocità.

Assolutamente da prendere o bloccare, anche col dubbio del grave infortunio da cui è reduce.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Questi giovani semi sconosciuti m incuriosiscono un sacco.
Mi fido di Moncada e Leo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
L'ho "studiato" un po' meglio, per quanto si possa studiare un giocatore su youtube, e rivedo il mio giudizio di qualche giorno fa, quando lo paragonai a Justin Kluivert. Questo ha doti nettamente superiori. La punizione al sette con l'Olanda e la mina da 25 metri col collo esterno alla Cristiano Ronaldo contro l'Atletico in Champions dicono persino più dei dribbling o della velocità.

Assolutamente da prendere o bloccare, anche col dubbio del grave infortunio da cui è reduce.

che infortunio ha subito? crociato?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
sbaglierò ma secondo me quando gli danno il via
al massimo se ritornano dei fastidi non superano il dolore di una storta
non credo rischi di + con altri tot mesi di infortunio
Penso proprio di si. Faranno le opportune verifiche. Paradossalmente, questo periodo di latenza agonistica avvantaggia il club, che potrebbe spuntare un prezzo migliore. Va bene così, insomma. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>