Milan: Gomez sempre più vicino

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
già il mercato sta per iniziare e domani o dopodomani si fa il secondo acquisto stagionale..
Poi quel "molti investimenti" mi rasserena ancora di più..
sarà un Giugno bollente per noi !
:bandiera:
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Gomez per me è un acquisto totalmente sbagliato, considerati i prezzi che stanno girando. Al massimo potrebbe fare la panchina, ma passerei oltre.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Gomez e Conti per 35 milioni...magari mi sbaglio.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ma gomez non può fare il titolare, ci serve qualcuno più forte.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non abbiamo risorse infinite.
Se dobbiamo prendere lui perché dobbiamo spendere gran parte del budget per la punta, centrocampo, difesa e pure qualche cambio, non possiamo farci nulla.

Vediamo.
Io lo vedo già con la maglia di Inter, Lazio o Roma onestamente.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Gomez ottimo acquisto, rendimento garantito,
chiaro serve anche un altro giocatore nello stesso ruolo,
se per quest'anno assemblano un pacchetto di punte:
Morata, Keita, Gomez e Lapadula, mi sta bene.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Gomez, classico giocatore che dopo 15 presenze e 2 gol va via a gennaio in prestito.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Giocatore molto tecnico, mamdal fisico un pó troppo sotto la media per il calcio ad alto livello, passa la prima parte della carriera ai margini dell'impero, poi alla soglia dei 25 anni inizia una serie di buone stagioni culminate con l'ultima, nella quale, inserito in una perfetta macchina da guerra, fa un campionato mostruoso che lo porta a candidarsi come miglior giocatore del campionato a riprendere a gousto diritto un posto importante in nazionale.

Sará vera gloria? Saprá ripetersi?
Il suo nome? Dris Mertens.....

Ecco... se stessimo trattando Dris Mertens per 18 milioni, saremmo tutti esaltatissimi. Lo stiamo facendo con un giocatore praticamente equivalente, per caratteristiche, storia, etá e rendimento e tutti a storcere il naso, a battezzarlo come fiasco destinato all'oblio.

Mi sembrano giudizi sbagliati, o quantomeno non basati su quanto fatto sul campo da questi due meravigliosi giocatori.

Il Papu fa onde.... vi ricrederete.
 
Alto
head>