Milan: Gomez sempre più vicino

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Il Papu Gomez sempre più vicino al Milan.
Secondo calciomercato.com, Gomez ha disdetto il contratto di affitto della propria casa a Bergamo. Cessione sempre più vicina. Destinazione probabile, il Milan.

Non ho capito, sarebbe più vicino al Milan perché ha disdetto il contratto di affitto della sua casa a Bergamo? Bello fare il giornalista :asd:
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Per me sarebbe un ottimo acquisto. Se poi dovesse fare la riserva a uno più forte ancora meglio, ma va bene anche come titolare. Vi ricordo che facendo l'EL ci servono molti ricambi.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Sinceramente avrei fatto a meno di lui. Se arriva anche Conti sono troppi giocatori dell'Atalanta. Non fanno un altro anno come questo
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Per me sarebbe un ottimo acquisto. Se poi dovesse fare la riserva a uno più forte ancora meglio, ma va bene anche come titolare. Vi ricordo che facendo l'EL ci servono molti ricambi.

This one.
Io davvero mi chiedo cosa avrebbe dovuto fare il Papu di più in questa stagione per convincervi. Viene da due anni esaltanti, uno dei migliori giocatori della Seria A come rendimento. Mah

Un altro esterno dovrà arrivare, bisogna vedere come saremo messi come budget a quel punto, ma per me Suso/Gomez/Jack+un quarto è già più che buono, se significa un altro centrocampista di spessore e una punta. Meglio tutta la vita che avere un Keita in più e dover giocare con Montolivo a centrocampo o un Kalinic in attacco.

Edit: no vabbeh ma che vuol dire "Se arriva anche Conti sono troppi giocatori dall'Atalanta" :rotolo: se hai dei dubbi li hai sul singolo no? Oppure pensi che *l'intera* Atalanta sia stato un enorme bluff?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Non mi strapperei i cappelli se arrivasse
se non lo fatto con i Sosa e i Pasalic
figurati se lo faccio per il Papu.

p.s. sempre detto che Keita mi stava sui ....... x il suo lato umano
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Siamo solo all'inizio. Io parlerei a fine mercato. Però c'è da dire una cosa, finalmente un pò di movimento nel mercato.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,105
Reaction score
1,827
Dubito il Papu arrivi a fare panchina eh. Se arriva Papu farà il titolare e prenderanno qualcuno più scarso per la panchina.
 
Alto
head>