Milan: Godin può arrivare a gennaio, per 2 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sarebbe magnifico, ma dubito che venga a gennaio... e per giugno sarà difficile...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Suso e Paquetà esterni in un 352 è una cosa che non si può vedere, a loro mica puoi chiedere sacrificio e corsa per tutta la fascia,

si può pensare di mettere in campo tutta la qualità, ma ovviamente in un 442 fantasia:

Romagnoli
Calabria Godin Romagnoli Rodriguez
Suso Kessie/Baka Fabregas Paqueta
Higuain Ibra​

Che sarebbe una squadra con un filtro inesistente a centrocampo. Un fabregas attualmente lo puoi schierare in un centrocampo a tre con due che recuperano palloni per lui. Paqueta esterno in un centrocampo a 4 non so...può essere, ma andrebbe verificato...io lo vedo in un 4231 dietro la punta o in un 433 nel tridente....ma non con suso, altrimenti siamo alle solite, con due attaccanti esterni che attaccanti non sono
 

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Che sarebbe una squadra con un filtro inesistente a centrocampo. Un fabregas attualmente lo puoi schierare in un centrocampo a tre con due che recuperano palloni per lui. Paqueta esterno in un centrocampo a 4 non so...può essere, ma andrebbe verificato...io lo vedo in un 4231 dietro la punta o in un 433 nel tridente....ma non con suso, altrimenti siamo alle solite, con due attaccanti esterni che attaccanti non sono

Concordo assolutamente su Cesc. Da Paqueta invece non mi aspetto molto, non credo sia stato preso per lanciarlo titolare nella mischia da subito.. è più un acquisto in ottica futuro, va fatto crescere con calma.

Io comunque, da sognatore :rolleyes:, ho questo sentore:

Donnarumma
Caldara Godin Romagnoli
Conti Kessie Fabregas SMS Rodriguez
Higuain Ibra
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Che sarebbe una squadra con un filtro inesistente a centrocampo. Un fabregas attualmente lo puoi schierare in un centrocampo a tre con due che recuperano palloni per lui. Paqueta esterno in un centrocampo a 4 non so...può essere, ma andrebbe verificato...io lo vedo in un 4231 dietro la punta o in un 433 nel tridente....ma non con suso, altrimenti siamo alle solite, con due attaccanti esterni che attaccanti non sono

In realtà era una risposta a chi vorrebbe vedere Suso e Paquetà terzini in un 352 :asd:

Chiaro che questo 442 sarebbe offensivo, ma meno di quanto potrebbe apparire,
chiaro che non è una squadra che possa portarsi gli avversari in area come fà spesso attualmente Gattuso, fra l'altro pagandola sempre,
sarebbe una squadra da possesso alto, tanto palleggio, poca corsa, del resto prprio come devono giocare le grandi, se vogliono mantenere le energie per tutta la stagione,
però non bisogna confondere la necessità di moto perpetuo richiesto a ogni giocatore per proporsi e smarcarsi, che si può effettuare in zolle relativamente piccole del campo, dall'obbligarlo a coprire di continuo 60 metri di fascia.

Sia Suso che Paquetà non sono esterni in grado di fornire profondità, devono partire da posizione defilata e poi accentrarsi per cercare la rifinitura, spero che Paquetà possegga anche doti di inserimento in area.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Da pagarci qualcosina già a gennaio ma è da fare, con lui, Ibra, Paquetà a Fabregas avremmo un boost pazzesco che non passerebbe inosservato, anche sul campo tirerebbe tutt'altra aria quando vengono ad affrontarci..

E finalmente torneremo a far paura agli avversari.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,763
Reaction score
1,186
Importanti novità da Il Giornale in edicola oggi, 28 novembre 2018, su Godin. Il giocatore si sarebbe convinto a trasferirsi al Milan già a gennaio 2019, nonostante la finale di Champions al Wanda. Manca ancora l'accordo tra i club ma, considerato il contratto in scadenza a giugno, Godin potrebbe liberarsi per un paio di milioni di euro. Per il difensore pronto un contratto da 4 mln a stagione per i prossimi due anni e mezzo.

Il Milan su Godin già a gennaio fa pensare che la situazione di Caldara sia più complicata del previsto.

Anche secondo QS il Milan vuole Godin già a gennaio. Si tratta. Manca l'ok dell'Atletico.

Magari arrivasse! Godin è un giocatore straordinario: nella pura arte difensiva credo sia il migliore al mondo al pari di Chiellini, nel complesso lo reputo secondo solo a Sergio Ramos. Rispetto a Bonucci, un playmaker difensivo, siamo su un altro livello ...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,284
Reaction score
10,205
Concordo assolutamente su Cesc. Da Paqueta invece non mi aspetto molto, non credo sia stato preso per lanciarlo titolare nella mischia da subito.. è più un acquisto in ottica futuro, va fatto crescere con calma.

Io comunque, da sognatore :rolleyes:, ho questo sentore:

Donnarumma
Caldara Godin Romagnoli
Conti Kessie Fabregas SMS Rodriguez
Higuain Ibra

Squadra fantastica, ma che non permette di sognare.

So che sembra da pazzi, ma quando arrivò Kakà, e lo vidi giocare la prima volta ad Ancona pensai: con questo vinceremo la CL

Fabregas, Godin, Ibra, Fabregas, Higuain ... non mi permettono di farlo.

1/2 anni massimo son tutti bolliti e limiteranno il nostro mercato perchè succhiano un mare di risorse.. boh.. sarà che vedo ancora il calcio in modo "romantico".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>