Milan: giovedì le cose formali show

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,275
Reaction score
11,832
Vediamo che succede... Ma mi aspetto un giocatore importante di fronte a un messaggio del genere. Altrimenti meglio se stavano zitti e tenevano un profilo basso.
 
C

Crox93

Guest
E se fosse piu di un giocatore? Magari mezzala ed esterno
Che poi io, sinceramente, dopo un video del genere sogno quasi un colpo importante, mediatico.
Sarò pazzo ma sogno il big dopo questo video, ma non mi illudo.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Dopo questo annuncio mi aspetto il botto

Li ho difesi allo strenuo qui sopra, beccandomi anche in meritato ban. Giuro però che, adesso che hanno du nuovo creato l'hype mediatico, dovessero venir meno alle promesse per la seconda volta in un mese (terza, contando l'annuncio dello sponsor promesso durante la tournèe cinese), li metterò alla stessa stregua del Condor e del Magnaccia. Non sono 200 milioni spesi che fanno la differenza, ma la serietà.

Attendo domani fino a mezzanotte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,196
Reaction score
4,002
Scenario peggiore: un semplice video con le "passiamo alle cose formali" di tutti i nuovi acquisti, e ringraziamenti ai tifosi per il sostegno.... e la mega trollata del secolo è servita :troll:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,804
Reaction score
5,637
Il Milan ha diffuso un video su Twitter dal titolo:"Siete pronti all'APACF show?" Acronimo di adesso passiamo alle cose formali.

In arrivo un colpo in entrata dunque.

Riso è stato intervistato appena fuori da Casa Milan e ha detto:" Mirabelli ha in mente qualcosa di interessante in entrata. Chiedete a lui"

L'agente è rimasto oltre 3 ore a colloquio coi dirigenti rossoneri".

Ste cose o si fanno per presentare un top, oppure possiamo lasciare stare dai.

E poi con sta cosa "cose formali" ha davvero stancato un pochetto. Okay bello all'inizio, ma ora basta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>