Milan: giocano Musah e Krunic. Kalulu a destra.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,765
Reaction score
1,614
Se gli italiani in campo del Milan devono avere le qualità di Calabria meglio usare gli stranieri. Io francamente italiani forti forti non ne vedo nemmeno negli altri club italiani.

Osimeh, Lautaro, Leao, Vlahovic sono i migliori giocatori delle prime quattro squadre in classifica. Nessuno è italiano.

Il mio discorso non è tecnico ma di identità. Il Milan può definirsi una squadra italiana? Per quale motivo un italiano dovrebbe tifare Milan e non Psg? Ne riparleremo fa 20 anni.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,283
Il mio discorso non è tecnico ma di identità. Il Milan può definirsi una squadra italiana? Per quale motivo un italiano dovrebbe tifare Milan e non Psg? Ne riparleremo fa 20 anni.
Penso che siano più gli stranieri che tifano il Milan che gli italiani, è vale per tutte le squadre. Oramai è tutto globalizzato. C'erano più persone a NY a festeggiare l'ultimo scudetto del Milan che a Milano.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,765
Reaction score
1,614
Penso che siano più gli stranieri che tifano il Milan che gli italiani, è vale per tutte le squadre. Oramai è tutto globalizzato. C'erano più persone a NY a festeggiare l'ultimo scudetto del Milan che a Milano.

La misura dell'interesse oltreconfine di un campionato e quindi delle squadre che vi partecipano è dato dai diritti tv esteri. E i diritti tv esteri della serie a non li vendono nemmeno regalati. Perché all'estero la serie a non interessa a nessuno e non la segue nessuno. La serie a interessa solo agli italiani e pure qui il numero di ascolti e di abbonati è in calo costate. Ma questo è un altro discorso.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
961
Reaction score
863
La GDS in edicola conferma le news di ieri di Sky sulla formazione anti PSG e aggiunge che a centrocampo ci sarà Musah e non Pobega. Con lui, Krunic e Reijnders. A destra Kalulu con Calabria in panchina.

FORMAZIONI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/psg-milan-25-ottobre-ore-21-tv-e-streaming.132452/
Finché non tornerà Benna sarà sempre un alternarsi di mezzi giocatori al centro. Ieri Adli oggi Krunic ma cambia davvero pochissimo, questi giocatori in un match del genere non dovrebbero essere invitati nemmeno come ospiti allo stadio. Centrocampo che verrà saltato costantemente, l'unica speranza è Musah che mi sta piacendo ogni partita di più, sembra il fratello più giovane di Kessié. Certo non gli si può chiedere all'americano di giocare per 3.
Capitolo terzino: non avrei mai schierato Kalulu, Calabria al netto delle sue difficoltà dava più garanzie del francese, soprattutto in difesa, anche perché Kalulu è appena tornato da uno stop e anche con la Juve quando è entrato mi è sembrato ancora un po' fuori condizione.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,283
La misura dell'interesse oltreconfine di un campionato e quindi delle squadre che vi partecipano è dato dai diritti tv esteri. E i diritti tv esteri della serie a non li vendono nemmeno regalati. Perché all'estero la serie a non interessa a nessuno e non la segue nessuno. La serie a interessa solo agli italiani e pure qui il numero di ascolti e di abbonati è in calo costate. Ma questo è un altro discorso.
Si, ma non penso che i giovani di oggi si disinteressano del calcio perché non ci sono italiani, ma perché in Italia c'è uno scandalo ogni 3x2 e francamente stanca me che lo seguo da 40+ anni figurati chi si deve avvicinare al calcio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Si, ma non penso che i giovani di oggi si disinteressano del calcio perché non ci sono italiani, ma perché in Italia c'è uno scandalo ogni 3x2 e francamente stanca me che lo seguo da 40+ anni figurati chi si deve avvicinare al calcio.
Per me il fatto che i campioni partono dalla serie A invece che arrivare ha una sua notevole importanza.
Chi si avvicina al calcio non saprà nulla né di prisma né di Fagioli e Tonali... Ne dei prescritti... O di Suarez.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Per me Musah è un terzino, meglio ancora quinto a tutta fascia, ma è un'opinione mia.
Vedrai che sarà della stessa opinione Andonio Conte, nel caso questo clown in sneakers bianche faccia le valigie (si spera il prima possibile). Non ha qualità, quindi o ara la fascia o deve giocare con Xavi e Iniesta (e invece di fianco a lui gioca KRUNIC)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Verissimo: Pobega aggiunge da un lato e toglie dall'altro. Per non è che Musah sia meglio, nel senso che l'americano è piu preciso nei passaggi ma sono passaggi semplici, con lui giochiamo piatti perchè della mezzala non ha le fasi di gioco, in attacco non costruisci nulla dal suo lato.
E' una scelta tra due giocatori monchi, ma tra i due io preferisco comunque Pobega che perlomeno ci da alcune qualità in mezzo che altrimenti non abbiamo.

Pero Pioli la vede diversamente e in effetti per il calcio caotico e a caso che vuole fare quest'anno Musah è adatto.

Per me Musah è un terzino, meglio ancora quinto a tutta fascia, ma è un'opinione mia.
Pobega non è ne carne né pesce.

Alla fine sa solo tirare da fuori...ma visto che è vietato perde anche questa caratteristica
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
già il fatto che Krunic giocherà come titolare, mi fa accapponare la pelle....purtroppo è il feticcio dell'allenatore....i CC titolari dovrebbero essere Adli centrale con Loftus e Rijnders....Musah e Pobega primi sostituti...Krunic addetto a portare acqua e asciugamani
 
Alto
head>