Milan: gioca Krunic e 4231. Conferme.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,632
Reaction score
28,377
Sky conferma le news precedenti: domani contro il Lecce Pioli confermerà il 4231. A centrocampo Krunic e Reijnders. Davanti, Chukwu, Loftus e Leao con Giroud. In difesa Calabria, Tomori Thiaw e Theo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,463
Reaction score
8,676
Sky conferma le news precedenti: domani contro il Lecce Pioli confermerà il 4231. A centrocampo Krunic e Reijnders. Davanti, Chukwu, Loftus e Leao con Giroud. In difesa Calabria, Tomori Thiaw e Theo.
vabè con il Lecce mi interessa meno, ma questo amore per Krunic e il suo lavoro oscuro non lo capirò mai, almeno dovrebbe spiegarlo Pioli cosa che non fa mai a domanda precisa. Sarà un caso ma da quando è rientrato con la Juve e poi partito titolare non si è mai vinto (Juventus, PSG all'andata, Napoli, Udinese).
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,079
Reaction score
609
vabè con il Lecce mi interessa meno, ma questo amore per Krunic e il suo lavoro oscuro non lo capirò mai, almeno dovrebbe spiegarlo Pioli cosa che non fa mai a domanda precisa. Sarà un caso ma da quando è rientrato con la Juve e poi partito titolare non si è mai vinto (Juventus, PSG all'andata, Napoli, Udinese).
minaccia gli avversari mentre non è inquadrato con il fine di intimorirli.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,917
Reaction score
6,139
vabè con il Lecce mi interessa meno, ma questo amore per Krunic e il suo lavoro oscuro non lo capirò mai, almeno dovrebbe spiegarlo Pioli cosa che non fa mai a domanda precisa. Sarà un caso ma da quando è rientrato con la Juve e poi partito titolare non si è mai vinto (Juventus, PSG all'andata, Napoli, Udinese).
ma hai mai sentito male di Krunic sui giornali? Ma neanche a morire anche quando fa schifo riceve 6 voto.

"Fa il lavoro oscuro" tanto oscuro che non si vede un tubo
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,917
Reaction score
6,139
Niente, ripetiamo gli errori della stagione 21/22. Krunic non funziona ne a due (il povero Tonali doveva correre per 3) ne a 3 (se non utilizzato da mezzala di riserva)
quando non sai fare niente di preciso sei come una minestra insipida. Guadagna 1 mln 3000 € al giorno

Nelle serie inferiori c'è ne sono a centinaia migliori di lui
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,172
Reaction score
15,509
vabè con il Lecce mi interessa meno, ma questo amore per Krunic e il suo lavoro oscuro non lo capirò mai, almeno dovrebbe spiegarlo Pioli cosa che non fa mai a domanda precisa. Sarà un caso ma da quando è rientrato con la Juve e poi partito titolare non si è mai vinto (Juventus, PSG all'andata, Napoli, Udinese).

E un po' difficile spiegarlo se nessun giornalista pone la domanda.
Dalle solite 5-6 solite domande di rito non si scostano, un livello di giornalismo sportivo veramente basso :mad:
 
Alto
head>