Milan: gioca Adli e tridente leggero. Leao Giroud a riposo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Quando giocavamo con Pirlo davanti alla difesa non mi sembrava che avevamo uno che facesse filtro.
Anzi, con le dovute proporzioni (OVVIAMENTE), questo centrocampo ricorderebbe un po' quello con Pirlo-Seedorf-Gattuso, dove Loftus sarebbe un po' il Gattuso della situaziomne e Rejinders Seedorf.
Loftus con Gattuso non ci azzecca nulla a livello di caratteristiche.
Non fatevi ingannare dal fatto che sia nero e alto.
In mezzo fa pochissimo filtro. Tatticamente e spesso fuori posizione. Lo vedo molto anarchico.
E un trequartista o una mezzala d'incursione.
Reijnders-Seedorf e già più azzeccato.
Concordo pienamente invece su Adli-Pirlo.

Io al di là di quel centrocampo ricorderei comunque che dietro a quei 3 c'erano mostri che oggi non abbiamo.
Quindi anche se avessimo un centrocampo come quello dei bei tempi dico che saremo lontani di avere rendimenti simili perché dietro siamo molto molto più scarsi
 

giocchino

Active member
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
140
Reaction score
57
Sky conferma le news della mattinata e aggiunge: contro il Cagliari Pioli schiererà questa formazione: Sportiello, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Adli, Loftus, Chukwueze, Okafor e Pulisic
Sono talmente milanista che sogno in un altra vittoria, ma sò che dipenderà tutto da quanto sarà debole il cagliari.
Come il Verona del resto.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Dai Pirlo era un bradipo su.
La penso diversamente certo non era ambro o gattuso che erano preposti a quello , ma se c'era da recuperare palloni il suo lo faceva, non all'inizio ma nel.corso della carriera era migliorato..forse avevo aspettative basse..comunque rispetto la tua opinione
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,941
Reaction score
3,205
La penso diversamente certo non era ambro o gattuso che erano preposti a quello , ma se c'era da recuperare palloni il suo lo faceva, non all'inizio ma nel.corso della carriera era migliorato..forse avevo aspettative basse..comunque rispetto la tua opinione
Neanche Zidane era un fulmine di guerra eppure... sono giocatori che non ti fanno proprio vedere il pallone.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Quando giocavamo con Pirlo davanti alla difesa non mi sembrava che avevamo uno che facesse filtro.
Anzi, con le dovute proporzioni (OVVIAMENTE), questo centrocampo ricorderebbe un po' quello con Pirlo-Seedorf-Gattuso, dove Loftus sarebbe un po' il Gattuso della situaziomne e Rejinders Seedorf.
Scusa se ti dico due cose: Pirlo non è vero che non faceva filtro, lo faceva eccome, certo non era makelele ma era capace di fare la fase difensiva ed era sempre nella posizione giusta, era difficile infilarlo. La seconda è che Gattuso correva anche per seedorf e se si metteva a marcare a uomo l’avversario nel 99% dei casi quello non vedeva la palla, l’ho visto annullare Ronaldo, gli unici che non ci è riuscito sono dinho e Messi. Detto questo non è paragonabile NIENTE a quel centrocampo aldilà dei nomi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>