Milan: gioca Adli e tridente leggero. Leao Giroud a riposo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sky conferma le news della mattinata e aggiunge: contro il Cagliari Pioli schiererà questa formazione: Sportiello, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Adli, Loftus, Chukwueze, Okafor e Pulisic.
bo... tanti, forse troppi cambi.
chi mi fa più paura è ovviamente adli, ancora fermo a zero minuti e cacciato dentro così a freddo.
oltretutto senza anche leao... non lo so speriamo bene.
i giocatori comunque sono bravi, anche se parecchi hanno pochissimi minuti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Partire senza Leao e folle.
Secondo voi quante volte il barca parte senza Lewandowski?
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
345
Reaction score
251
Io non vedo l'ora, finalmente ADLI titolare, sono curioso davanti alla difesa come se la caverà, ha il bagaglio tecnico e visione per far girare bene la squadra, mi preoccupa solo come gestirà la fase difensiva ma sicuramente sarà aiutato dai compagni.

Vai Yacine !!!!
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,011
Reaction score
1,292
Sky conferma le news della mattinata e aggiunge: contro il Cagliari Pioli schiererà questa formazione: Sportiello, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo, Reijnders, Adli, Loftus, Chukwueze, Okafor e Pulisic.
Devo riconoscere a Pioli una certa coerenza, aveva detto che Adlì sarebbe stato il sostituto di Krunic, e sembra voler mantenere la parola.
Certo Adlì non può essere bocciato al primo passaggio sbagliato...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,620
Forse questa era la partita giusta per Giroud, ma ormai l'ha talmente spremuto che è obbligato a tenerlo fuori.

Spero che con quel trio la davanti si vedrà qualcosa di decente palla a terra per una volta.

Adli.. Boh. Mezzo forum si lamenta che Krunic non fa filtro. Beh, rispetto ad Adli il bosniaco è tipo Kessie... Speriamo di non mangiarci le mani. Io avrei provato Musah in quel ruolo.
Quando giocavamo con Pirlo davanti alla difesa non mi sembrava che avevamo uno che facesse filtro.
Anzi, con le dovute proporzioni (OVVIAMENTE), questo centrocampo ricorderebbe un po' quello con Pirlo-Seedorf-Gattuso, dove Loftus sarebbe un po' il Gattuso della situaziomne e Rejinders Seedorf.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Quando giocavamo con Pirlo davanti alla difesa non mi sembrava che avevamo uno che facesse filtro.
Anzi, con le dovute proporzioni (OVVIAMENTE), questo centrocampo ricorderebbe un po' quello con Pirlo-Seedorf-Gattuso, dove Loftus sarebbe un po' il Gattuso della situaziomne e Rejinders Seedorf.
Per me è un pò una leggenda sta cosa che pirlo non facesse filtro..un pò come quando si dice che gattuso non era tecnico..all'inizio avevano grossi difetti ma col tempo si erano migliorati molto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>