Milan - Genoa: 22 ottobre 2017 ore 15. Tv e Streaming.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non so se è peggio vedere questo Milan giocare o leggere i commenti del tipo "inutile l'esonero, mancano le alternative". Da cavrsi gli occhi. La squadra ha mollato l'allenatore, lo capite o no??

E il prossimo lo mollano nella stessa maniera. Lo capite o no ?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
3 punti che anche in 10, grazie al bidone gobbo, con un allenatore si portavano a casa tranquillamente così come tanti altri punti persi per strada. Meglio Ringhio di questo qua
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,218
Reaction score
4,043
è il contrario....hanno lottato fino all ultimo....avevo qualche dubbio anche io ma visto come hanno giocato oggi direi proprio di no....

Io mi rifiuto di credere che RR, Bonucci, Hakan, Biglia e co. sono diventati di colpo più scarsi dei nostri titolari dell'anno scorso. E' una cosa che non si può davvero credere... per me è palese che gli stiano giocando contro.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,232
Reaction score
817
Non c'è una certezza ragazzi, un punto fermo.
In 4 mesi.

Ma che me ne frega dello 0-0 di oggi.

Perché perdere altro tempo? Per cosa? Ogni volta gli stessi discorsi e intanto continuiamo a perdere punti.
Dobbiamo buttarne altri a Chievo? Serve una scossa per fare più punti possibile prima della sosta e poi lavorare...

Mazzarri, Lippi, Reja e Guidolin sono tutti profili da Milan che accetterebbero l'incarico per 6 mesi + rinnovo in base ai risultati.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
è il contrario....hanno lottato fino all ultimo....avevo qualche dubbio anche io ma visto come hanno giocato oggi direi proprio di no....

George, non farti ingannare: il capitano che si fa sbattere fuori al 20', Bonaventura che gioca quasi a fare un favore, Kalinic che si mangia un gol assurdo, Biglia e Kessiè irriconoscibili. Chi ha lottato? Borini e basta.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,281
Reaction score
3,056
Facciamo i nomi?
Chi ha lottato?
2-3... i soliti

a me è sembrato tutti sinceramente....pensa il recupero di Zapata su Lapadula...Jack e Cutrone che provano a dare la carica al pubblico...almeno oggi dal punto di vesta dell impegno non mi sento di criticarli....per me pesano le sconfitte pre Roma più che altro....
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Maledetto io che non riesco a mandare tutto ciò che è rossonero al diavolo e fare qualcosa altro...
 
Alto
head>