Milan: Gazidis in calo. C'è Gandini con Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,380
Reaction score
28,237
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, da Pellegatti, le quotazioni di Gazidis come futuro AD del Milan sono in calo. Il dirigente dovrebbe restare all'Arsenal. Per il Milan salgono le quotazioni di Umberto Gandini, in coppia con Leonardo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,380
Reaction score
28,237
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, da Pellegatti, le quotazioni di Gazidis come futuro AD del Milan sono in calo. Il dirigente dovrebbe restare all'Arsenal. Per il Milan salgono le quotazioni di Umberto Gandini, in coppia con Leonardo.

Dunque, nel Milan di Elliott avremmo:

- Scaroni

- Gandini

- Riccardo Silva

- L'eccezione che conferma la regola, Leonardo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Dunque, nel Milan di Elliott avremmo:

- Scaroni

- Gandini

- Riccardo Silva

- L'eccezione che conferma la regola, Leonardo.


Che strano.
Strano anche che ci sia l'intenzione di prendere Conte, l'allenatore per cui Berlusconi ha un chiodo fisso.

e comunque su Riccardo Silva voglio i diritti (cit.)
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,133
Reaction score
3,766
Sempre più convinto che dopo la farsa di Elliott ricomparirà Berlusconi che vorrà "ricomprare" (LOL) il suo Milan.
Prossimo presidente: Barbara Berlusconi.

Per me il piano è sempre stato questo: fingere di vendere al cinese/Elliott per sganciare il Milan da Fininvest spostando capitali nascosti in paradisi fiscali.
Una volta sganciato da Fininvest, e quindi dal controllo di Marina e Pier Silvio, i due che comandano davvero e che volevano vendere il club per avere liquidità da reinvestire sui debiti di Mediaset, darlo alla figlia Barbara, che è fuori da Mondadori e Mediaset in quanto figlia di "secondo letto".
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,820
Reaction score
1,803
Sempre più convinto che dopo la farsa di Elliott ricomparirà Berlusconi che vorrà "ricomprare" (LOL) il suo Milan.
Prossimo presidente: Barbara Berlusconi.

Per me il piano è sempre stato questo: fingere di vendere al cinese/Elliott per sganciare il Milan da Fininvest spostando capitali nascosti in paradisi fiscali.
Una volta sganciato da Fininvest, e quindi dal controllo di Marina e Pier Silvio, i due che comandano davvero e che volevano vendere il club per avere liquidità da reinvestire sui debiti di Mediaset, darlo alla figlia Barbara, che è fuori da Mondadori e Mediaset in quanto figlia di "secondo letto".

Direi che ci siamo con questa versione
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,192
Reaction score
16,018
Sempre più convinto che dopo la farsa di Elliott ricomparirà Berlusconi che vorrà "ricomprare" (LOL) il suo Milan.
Prossimo presidente: Barbara Berlusconi.

Per me il piano è sempre stato questo: fingere di vendere al cinese/Elliott per sganciare il Milan da Fininvest spostando capitali nascosti in paradisi fiscali.
Una volta sganciato da Fininvest, e quindi dal controllo di Marina e Pier Silvio, i due che comandano davvero e che volevano vendere il club per avere liquidità da reinvestire sui debiti di Mediaset, darlo alla figlia Barbara, che è fuori da Mondadori e Mediaset in quanto figlia di "secondo letto".

Direi che ci siamo con questa versione

Manca solo il geometra e la reunion sarà completa

Questo topic e quello del rinnovo di Fassone... bastano questi due nel forum, tutto il resto è diventato inutile ormai

Ok. Va bene. Bravissimi. Quindi? Quale è il prossimo passo? Posso seppellire definitivamente il mio tifo Milan oppure posso sperare di vedere la mia squadra risollevare un qualche trofeo prestigioso? Ditemi, e quello io farò ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>