Milan: Firpo e soldi per Romangnoli al Barça.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,700
Reaction score
28,971
Mediaset conferma le news di ieri e aggiunge: Raiola vuole portare Alessio Romagnoli (pratica rinnovo bloccata) al Barcellona. Il Milan, in cambio, può ricevere il cartellino di Firpo più soldi.

Secondo Sky, che conferma le news della GDS, il Milan vuole Firpo in prestito.

CM: ieri il Milan ha incontrato l'intermediario di Firpo. Interessa solo in prestito.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
Alessio al barcellona.
mah....riserva ? non penso possa essere titolare.....
e comunque secondo me preferirebbe andare alla lazio....
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
kipstar;2358764 ha scritto:
Alessio al barcellona.
mah....riserva ? non penso possa essere titolare.....
e comunque secondo me preferirebbe andare alla lazio....

Gli assistiti di Raiola vanno dove Raiola e il giocatore prendono di più. Se la Lazio offre 3M a stagione e il Barcellona 5M a stagione come ha chiesto al Milan e una commissione più alta va a Barcellona.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
kipstar;2358764 ha scritto:
Alessio al barcellona.
mah....riserva ? non penso possa essere titolare.....
e comunque secondo me preferirebbe andare alla lazio....

Lo stipendio annuale che vuole Romagnoli la Lazio glielo da in 3 anni.
Romagnoli (e Raiola gli avrà promesso questo) crede di valere 5 netti all'anno. La Lazio farebbe fatica a dargliene 2.

Il Barca di fronte ad un'operazione nella quale il cartellino lo paga in gran parte con un esubero e di fronte ad un ingaggio che è comunque tra i più bassi in rosa (più di metà al Barca prendono oltre 5 pippi) può essere tentato.

Romagnoli ha delle qualità e degli estimatori, ma per il tipo di giocatore che cerchiamo noi adesso (fortissimo nell' uno contro uno, bravo nelle letture e con qualità di impostazione) non va.

Mi sembra una soluzione ottimosa.

Sia noi che il Barca facciamo anche una bella plusvalenza.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,539
Reaction score
11,895
Admin;2358761 ha scritto:
Medaset conferma le news di ieri e aggiunge: Raiola vuole portare Alessio Romagnoli (pratica rinnovo bloccata) al Barcellona. Il Milan, in cambio, può ricevere il cartellino di Firpo più soldi.

Magari. Rifileremmo un bidone epocale al Barca.

Non inverosimile, i blaugrana sono allo sbando e non ne indovinano una da anni. Non ci credo finche non firma ma se c'è una società di incompetenti totali al mondo disposta a comprare Romagnoli quella è il Barcellona attuale.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Admin;2358761 ha scritto:
Medaset conferma le news di ieri e aggiunge: Raiola vuole portare Alessio Romagnoli (pratica rinnovo bloccata) al Barcellona. Il Milan, in cambio, può ricevere il cartellino di Firpo più soldi.

S-u-b-i-t-o!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Admin;2358761 ha scritto:
Medaset conferma le news di ieri e aggiunge: Raiola vuole portare Alessio Romagnoli (pratica rinnovo bloccata) al Barcellona. Il Milan, in cambio, può ricevere il cartellino di Firpo più soldi.

a tutto c'è un limite. batterebbero l'operazione boateng. troppo troppo per noi.
manca più che mandano prostitute per i tifosi milanisti allo stadio e poi basta.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,004
Reaction score
1,286
Admin;2358761 ha scritto:
Medaset conferma le news di ieri e aggiunge: Raiola vuole portare Alessio Romagnoli (pratica rinnovo bloccata) al Barcellona. Il Milan, in cambio, può ricevere il cartellino di Firpo più soldi.

Non ci credo fin che non vedo
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,111
Reaction score
1,250
Admin;2358761 ha scritto:
Medaset conferma le news di ieri e aggiunge: Raiola vuole portare Alessio Romagnoli (pratica rinnovo bloccata) al Barcellona. Il Milan, in cambio, può ricevere il cartellino di Firpo più soldi.

Conguaglio a favore per noi per giunta... No vabbe, sarebbe fantastico... Troppo bello per essere vero.

Tra l'altro Romagnoli ha un anno di contratto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>