Milan - Fiorentina: 25 novembre ore 20:45. TV e Streaming

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
primo tempo discreto e mi sono piaciuti.

il secondo tempo è stato qualcosa di raccapricciante, 45 minuti in balia della fiorentina, non abbiamo più tenuto un pallone, se non fosse stato per maignan perdevamo pure questa, anche perchè ci è andata di lusso che abbiamo segnato su rigore, altrimenti era un'altra partita che potevamo giocare 3 giorni e non l'avremmo mai buttata dentro.

cmq andiamo in giro con gente imbarazzante, pioli ha le sue colpe, ma gente come pobega, chuchucoso, jovic sono raccapriccianti.
uno con quei 2 ferri da stiro come può stare in serie a ?
chuchucoso mi sembra il castillejo nigeriano, tutto fumo e poco arrosto, in più mi sembra anche il classico giocatore che soffre san siro, e che pecca di personalità.
jovic è una roba incommentabile, io non posso credere che questo qua a 25 anni è già un giocatore finito da almeno 3, ma come ca..o ha fatto a finire nel real madrid un cesso simile ? ma neanche un 38enne a fine carriera fa schifo quanto lui.

p.s. theo (rigore a parte) scazzatissimo pure stasera, quando arriva miranda ? l'abbiamo capita che non reggi più pioli e i suoi deliri, ma se deve giocare così può accomodarsi in tribuna e aspettare la cessione già a gennaio se vuole.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,582
Reaction score
5,819
primo tempo discreto e mi sono piaciuti.

il secondo tempo è stato qualcosa di raccapricciante, 45 minuti in balia della fiorentina, non abbiamo più tenuto un pallone, se non fosse stato per maignan perdevamo pure questa, anche perchè ci è andata di lusso che abbiamo segnato su rigore, altrimenti era un'altra partita che potevamo giocare 3 giorni e non l'avremmo mai buttata dentro.

cmq andiamo in giro con gente imbarazzante, pioli ha le sue colpe, ma gente come pobega, chuchucoso, jovic sono raccapriccianti.
uno con quei 2 ferri da stiro come può stare in serie a ?
chuchucoso mi sembra il castillejo nigeriano, tutto fumo e poco arrosto, in più mi sembra anche il classico giocatore che soffre san siro, e che pecca di personalità.
jovic è una roba incommentabile, io non posso credere che questo qua a 25 anni è già un giocatore finito da almeno 3, ma come ca..o ha fatto a finire nel real madrid un cesso simile ? ma neanche un 38enne a fine carriera fa schifo quanto lui.

p.s. theo (rigore a parte) scazzatissimo pure stasera, quando arriva miranda ? l'abbiamo capita che non reggi più pioli e i suoi deliri, ma se deve giocare così può accomodarsi in tribuna e aspettare la cessione già a gennaio se vuole.
Non solo lui comunque. Anche gli altri. Basta guardare quando li inquadrano in faccia, non sorride più nessuno.

Pure lo stadio mi è sembrata abbastanza spento, però da casa è difficile valutare.

Pioli ha ucciso l'entusiasmo a tutti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,255
Reaction score
10,173
Non solo lui comunque. Anche gli altri. Basta guardare quando li inquadrano in faccia, non sorride più nessuno.

Pure lo stadio mi è sembrata abbastanza spento, però da casa è difficile valutare.

Pioli ha ucciso l'entusiasmo a tutti.

Ma ci mancherebbe pure che ridono, dovrebbero essere primi con la sigaretta in bocca
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
primo tempo discreto e mi sono piaciuti.

il secondo tempo è stato qualcosa di raccapricciante, 45 minuti in balia della fiorentina, non abbiamo più tenuto un pallone, se non fosse stato per maignan perdevamo pure questa, anche perchè ci è andata di lusso che abbiamo segnato su rigore, altrimenti era un'altra partita che potevamo giocare 3 giorni e non l'avremmo mai buttata dentro.

cmq andiamo in giro con gente imbarazzante, pioli ha le sue colpe, ma gente come pobega, chuchucoso, jovic sono raccapriccianti.
uno con quei 2 ferri da stiro come può stare in serie a ?
chuchucoso mi sembra il castillejo nigeriano, tutto fumo e poco arrosto, in più mi sembra anche il classico giocatore che soffre san siro, e che pecca di personalità.
jovic è una roba incommentabile, io non posso credere che questo qua a 25 anni è già un giocatore finito da almeno 3, ma come ca..o ha fatto a finire nel real madrid un cesso simile ? ma neanche un 38enne a fine carriera fa schifo quanto lui.

p.s. theo (rigore a parte) scazzatissimo pure stasera, quando arriva miranda ? l'abbiamo capita che non reggi più pioli e i suoi deliri, ma se deve giocare così può accomodarsi in tribuna e aspettare la cessione già a gennaio se vuole.

Cosi a getto ti dico.....

Si Theo sembra veramente scazzato....o non sopporta più il mister....o non ha più voglia di rimanere qua....lo vedi che non si diverte, non era sorridente nemmeno dopo il rigore....

Pobega non può giocare a questi livelli....stiamo parlando di uno che fatica a stoppare una palla, a condurla, a passarla.....

Jovic è di una pigrizia ed indolenza allucinanti.....non fa nemmeno finta di provarci.....come terza punta potevano riportare a casa Cutrone, almeno di metteva la grinta....

Chukwe concordo e l'ho detto da un pò, ha poca personalità, soffre tremedamente San Siro....qua siamo al CDK bis.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
No. Ero allo stadio. A parte la sud che cantava il resto non si è sentito.
solo quando è entrato Camarda che è stato inneggiato e applaudito. Krunic fischiato all’ingresso.

L'entusiasmo è finito.

I jolly al mister e alla squadra pure.

Finito il tempo degli applausi anche quando perdi per 3-4-5 a zero.

E da qui in poi si vede la mano ed il peso di una società, che ci deve mettere la faccia.

In una serata come questa, con lo SCEMPIO offerto, era più che mai fondamentale ci fosse un direttore a parlare e non venisse mandato da solo il mister con i calciatori.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Hai voglia.

Questa ballerina non farà mai il numero di gol di Messias. Non farà mai gli assist di Suso. Non ci metterà mai la grinta di Castellejo. Non ci darà mai l'equilibrio di Saele.

Con Chukwe a 30 mln raggiungeremo le stesse vette di De Ketelaere.
be adesso non esageriamo, non è di certo a livello di questi qui anche se sta facendo abbastanza schifo...
 
Alto
head>