Milan - Fiorentina: 22 dicembre 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,906
Reaction score
6,152
Ho fatto bene ad andare in palestra scientificamente all'orario di inizio della partita senza neanche portarmi il cellulare.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,296
Reaction score
4,131
Manca la grinta e mancano i piedi.

"Eravamo in emergenza, gi mangavano i gentrali di centrogambo, Calabria era una soluzzione estemboranea. Pur di non far giocare Montolivo avrei fatto giocare mio zio. Ci manga il veleno, però ci applighiamo bene in allenamento".

Attendo fiducioso le parole dei grandi Leonardo e Maldini su questo orrore.

Le peggiori stagioni che ricordi sono il Sacchi-bis e il Capello-bis, oltre a quelle più recenti. Siamo lì.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Credo che, vedendo questo Higuain, chiunque e ripeto CHIUNQUE venisse ora al Milan, farebbe SCHIFO.
Sono convinto pure Cr7, e non lo dico senza cognizione di causa.
C'è una completa sfiducia, una mancanza di equilibri, certo non mi aspettavo il Barcellona soprattutto dopo tutti questi infortuni, ma questa squadra è decisamente al momento senza ANIMA.
Anche oggi solo un'azione dopo il gol subito poi il nulla cosmico, ma non ESISTE al mondo che una squadra non butti il cuore in campo, ma si vede anche negli approcci che sono blandi poco cattivi poco grintosi.
Siamo nettamente inferiori sotto questo punto di vista al 90% delle squadre di questa serie A.

Giustissima la tua analisi, ma il problema di fondo è che siamo tecnicamente pessimi.
Higuain avrà tutti i suoi motivi ed il mestruo in testa, ma oggi ha fatto pena: quando riceveva palla, se non si faceva anticipare, sembrava un elefante nel girarsi, lentissimo.
Castillejo inguardabile.
Suso male, leggermente meno peggio degli altri 2, ma poca roba.
Il centrocampo? Passiamo oltre...

Ma dove vogliamo andare in questa situazione? Cambiamo pure tutti gli allenatori possibili ed immaginabili, ma con gli 11 in campo oggi manco Sacchi ci tirava fuori una partita decente.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,733
Reaction score
581
E ci risiamo, la sfortuna, il portiere avversario, le assenze bla bla bla saranno i temi delle parole di Gattuso

Infatti è normalissimo giocare con Calabria mediano davanti alla difesa. È risaputo. Detto questo Rino ha le sue colpe anche oggi. Non si può far finta che non ci sia anche tanta sfortuna però.
 
A

Anguus

Guest
Infatti è normalissimo giocare con Calabria mediano davanti alla difesa. È risaputo. Detto questo Rino ha le sue colpe anche oggi. Non si può far finta che non ci sia anche tanta sfortuna però.

I mediani di ruolo c'erano uno ha giocato ed è stato sostituito e guarda caso dopo 3 minuti prendiamo gol e l'altro siccome ha trombato la mamma al mister non gioca. Ha preferito a una coppia di mediani di ruolo mettere due terzini, è INAUDITO.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,677
Reaction score
616
Io mi sà che mollo per un pò.
Vedere queste partite stà davvero fiaccando il mio spirito, fà proprio male vedere queste cose.
 
Alto
head>