Milan: festa a MIlanello per Pioli.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,346
Reaction score
834
Su Pioli mi sono ricreduto totalmente! Ha grandissimo merito nelle vittorie del Milan, è l'eccezione che conferma la regola perché normalmente a parte pochissimi casi tipo Klopp Guardiola Conte l'allenatore di solito incide poco/pochissimo; nel caso di Pioli non è così perché a mio avviso, pur non avendo grande materiale umano a disposizione ha fatto un grandissimo lavoro; detto questo gli "rimprovero" essenzialmente di essere solo un po troppo aziendalista, mi piacerebbe che qualche volta si facesse sentire con chi di dovere in maniera anche dura; questo per quello che traspare ufficialmente poi cosa realmente accade dietro le quinte nessuno lo sa ; per il discorso champions non mi pare abbia molte colpe piuttosto me la prendo volentieri con chi non compra giocatori adeguati per quella competizione...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Pioli hai poco da festeggiare,eliminato in un girone di CL ridicolo
Ancora non siamo fuori,lo saremo dopo Zagabria,ma il punto è che a Pioli frega na mazza dell'eliminazione,tanto sa che al Milan deve limitarsi al compitino e quello lo fa,sa che non verrà mai esonerato e soprattutto sa che fuori dal Milan tornerebbe a realtà come Lazio e Florentia viola.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
Ancora non siamo fuori,lo saremo dopo Zagabria,ma il punto è che a Pioli frega na mazza dell'eliminazione,tanto sa che al Milan deve limitarsi al compitino e quello lo fa,sa che non verrà mai esonerato e soprattutto sa che fuori dal Milan tornerebbe a realtà come Lazio e Florentia viola.
È il profilo giusto per questi pezzenti. Non si lamenta mai del mercato quindi giusto tenerlo. Suddafrica ci va a nozze
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
Ancora non siamo fuori,lo saremo dopo Zagabria,ma il punto è che a Pioli frega na mazza dell'eliminazione,tanto sa che al Milan deve limitarsi al compitino e quello lo fa,sa che non verrà mai esonerato e soprattutto sa che fuori dal Milan tornerebbe a realtà come Lazio e Florentia viola.
Perdiamo contro il Salisburgo pensi? Perché noi se facciamo 6 punti passiamo come secondi. Poi tutto può essere eh. Ma non mi sento già eliminato a prescindere. Che facessimo secondi nel girone del Chelsea lo avevo preventivato. Qualcuno pensava di vincere il girone di CL con scioltezza?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Perdiamo contro il Salisburgo pensi? Perché noi se facciamo 6 punti passiamo come secondi. Poi tutto può essere eh. Ma non mi sento già eliminato a prescindere. Che facessimo secondi nel girone del Chelsea lo avevo preventivato. Qualcuno pensava di vincere il girone di CL con scioltezza?
Per me non vinciamo a Zagabria.
 

Similar threads

Alto
head>