Milan: Fassone out per influenza. Galliani a San Siro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,154
Reaction score
29,250
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 21 settembre 2017, l'AD Marco Fassone ieri sera non era presente a San Siro per Milan - Spal a causa di un attacco influenzale. Era presente, invece, l'ex AD Adriano Galliani.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ieri invece ho notato che in tribuna c'era Lippi. Che sia venuto a capire chi sono i proprietari del Milan? :troll:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
AHahah cos'è?? Galliani non lo voglio manco come riserva di Fassone ahaha
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ahi Ahi Fassone, su questo Adrianone ti batte...lui piuttosto si faceva portare via in ambulanza (come è pure successo^^), ma allo stadio c'era sempre, malanni o meno.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ahi Ahi Fassone, su questo Adrianone ti batte...lui piuttosto si faceva portare via in ambulanza (come è pure successo^^), ma allo stadio c'era sempre, malanni o meno.

e ci credo, a parte andare allo stadio e a cena da giannino il nostro Adriano faceva poco o niente... poteva permettersi di andare allo stadio mal concio, poi aveva una settimana per recuperare... :D :D
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
e ci credo, a parte andare allo stadio e a cena da giannino il nostro Adriano faceva poco o niente... poteva permettersi di andare allo stadio mal concio, poi aveva una settimana per recuperare... :D :D

esatto ahahhaha . non faceva niente tuta settimana e non aveva problemi. Invece Fax lavorando GIUSTAMENTE l'ha vista a casa :muhahah:
 
Alto
head>