Milan: Fassone, colloqui con dirigenti e procuratori.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, nella giornata di ieri, post rinvio del closing, Fassone ha parlato con procuratori e dirigenti per provare a salvare le trattative portate avanti in questi mesi per i giocatori che interessano ai cinesi.

Fassone era una persona serissima, ha salvato anche l'Inter da una situazione tragica.
E' incredibile come lui, i Galatioto ed altri diventino tutti degli inetti/decerebrati quando finiscono nella rete del Demonio.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Repubblica in edicola oggi, nella giornata di ieri, post rinvio del closing, Fassone ha parlato con procuratori e dirigenti per provare a salvare le trattative portate avanti in questi mesi per i giocatori che interessano ai cinesi.

bè ovvio, di cosa vi stupite. I vari agenti di Tielemans, Benzema e Fabregas gli avranno detto "tranquillo Fassone, basta che Yonghong Li ci dà una caparra di 100M anche a noi e "
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,978
Reaction score
21,491
Fassone era una persona serissima, ha salvato anche l'Inter da una situazione tragica.
E' incredibile come lui, i Galatioto ed altri diventino tutti degli inetti/decerebrati quando finiscono nella rete del Demonio.

Se vogliamo anche Barbara (a parte la storia Tevez/pato) stava facendo qualcosa di apprezzabile, almeno nelle semplici intenzioni.
Eliminata istantaneamente appena ha cercato di fare fuori Galliani.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Fassone era una persona serissima, ha salvato anche l'Inter da una situazione tragica.
E' incredibile come lui, i Galatioto ed altri diventino tutti degli inetti/decerebrati quando finiscono nella rete del Demonio.

Sia chiaro, io nutro rispetto per Fassone però non si può andare a millantare disponibilità da nababbi in giro per l'europa senza averle verificate personalmente.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
e come giudichi una persona che dimostra tutta questa superficialità?

L'ho detto alla pagina precedente, un credulone che millantava, e onestamente a me più dei cinesi fa paura avere un AD che non si informa nemmeno su queste cose che dovrebbero essere invece la sua prima preoccupazione visto che si occuperà della parte finanziaria.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sia chiaro, io nutro rispetto per Fassone però non si può andare a millantare disponibilità da nababbi in giro per l'europa senza averle verificate personalmente.

Ma noi siamo certi che esistano tutte queste trattative portate avanti da Fassone? Perchè ne parlano i giornali, ma io ormai, con Berlusconi di mezzo, credo solo a quello che vedo, quindi foto o video.
Certamente avrà contattato qualcuno, ma non credo sia così stupido da garantire soldi a destra e a manca senza interrogarsi sulla reale situazione finanziaria della presunta cordata.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Dai ragazzi..già sogno un attacco con Balotelli e il ritorno di Pazzini!!!! Yeahhhhhh
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mamma però che fake anche Fassone..pensavo fosse un professionista serio..si è fatto fregare come un pollo..mi sa che da domani nell'ambiente lo chiameranno Fessone....
 
Alto
head>