Milan: El Ghazi possibile negli ultimi giorni di mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non volevo essere tranciante nei tuoi confronti...ma io ho sempre pensato che giudizi così netti nel calcio è difficile darne. Un giocatore rende in maniera diversa a seconda dell'ambiente e dell'anno. E anche della squadra...del feeling con l'allenatore...insomma tanti fattori. Ma venendo alle tue domande: El Ghazi l'ho perso di vista la scorsa stagione, ma ricordo bene che quando giocava all'Ajax mi è capitato di vederlo e di apprezzarlo non poco in diverse occasioni.
Non è un fuoriclasse ci mancherebbe...alle volte è anche fumoso....ma per contro ha anche numeri e può tirare fuori dal suo cilindro anche giocate risolutive. Non lo era nemmeno Deulofeu (riserva all'Everton) ma pur con i suoi limiti dei punti ce li ha portati. Ecco...quello ci serve...gente che magari pur giocando minutaggio di contorno possa essere utile alla causa.
Per il giovane Tiago Dias non so che dire. Difficile qualsiasi giudizio. Potrebbe trasformarsi in un buon giocatore o meno...se costa poco...perché non provarci?
Poi sia chiaro...anche io.mi aspetto che Mendes ci mandi oggi o domani un suo top di scuderia...ma non sottovaluto l'acquisto di A. Silva...che a mio parere potrebbevdarci tante tante soddisfazioni

Silva si...gli altri 2 francamente lasciamoli dove sono. È vero che nel calcio non si possono dare giudizi a priori. Ma a priori ti rendi conto facilmente di un acquisto che certo non ti fa fare nessun salto di qualità. A noi quello serve. Uno che davanti ti faccia svoltare. Non uno che potrebbe forse essere utile...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Silva si...gli altri 2 francamente lasciamoli dove sono. È vero che nel calcio non si possono dare giudizi a priori. Ma a priori ti rendi conto facilmente di un acquisto che certo non ti fa fare nessun salto di qualità. A noi quello serve. Uno che davanti ti faccia svoltare. Non uno che potrebbe forse essere utile...

Su questo concordo. E infatti che sia indispensabile al reparto uno tra Auba o Belotti (oppure altro Mister X top) non è in discussione. Posto quello El Gazhi può rappresentare un utile completamento di rosa a costi contenuti. Poi che ti devo dire? Io spero ancora in CR7...
Ma non per questo piangerei se alla fine si riuscisse a prendere il "solo" Kalinic...che a mio avviso sarebbe acquisto molto sottovalutato
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Su questo concordo. E infatti che sia indispensabile al reparto uno tra Auba o Belotti (oppure altro Mister X top) non è in discussione. Posto quello El Gazhi può rappresentare un utile completamento di rosa a costi contenuti. Poi che ti devo dire? Io spero ancora in CR7...
Ma non per questo piangerei se alla fine si riuscisse a prendere il "solo" Kalinic...che a mio avviso sarebbe acquisto molto sottovalutato
CR7...non ci ho mai creduto. Ma se fosse lui il motivo di questa collaborazione con Mendes mi farei andar bene anche i peggio cessi della sua scuderia :)
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,368
Reaction score
6,775
Su questo concordo. E infatti che sia indispensabile al reparto uno tra Auba o Belotti (oppure altro Mister X top) non è in discussione. Posto quello El Gazhi può rappresentare un utile completamento di rosa a costi contenuti. Poi che ti devo dire? Io spero ancora in CR7...
Ma non per questo piangerei se alla fine si riuscisse a prendere il "solo" Kalinic...che a mio avviso sarebbe acquisto molto sottovalutato

Un attacco Niang Kalinic Suso rischia di non farci arrivare tra i primi quattro.
Dipenderà più della vera forza di Roma e Inter che dalla nostra bravura.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Un attacco Niang Kalinic Suso rischia di non farci arrivare tra i primi quattro.
Dipenderà più della vera forza di Roma e Inter che dalla nostra bravura.

Si gioca in 3 o in 11? Non mi è ben chiaro, scusami, mi sfuggono le regole
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,368
Reaction score
6,775
Si gioca in 3 o in 11? Non mi è ben chiaro, scusami, mi sfuggono le regole

Dietro siamo da Champions. Ma quelli che devono segnare e risolvere le partite sono principalmente quei tre.
Se non facciamo qualcosa di importante davanti prevedo tanti pareggi a reti inviolate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>