Milan ed arbitri/var versione 21/22

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Voi dite che non facciamo paura è che siamo deboli “politicamente” ed è vero ma come non facciamo paura fuori dal campo l’abbiamo fatta in campo candidandoci come prima avversaria dei non falliti che erano oggettivamente più deboli dello scorso anno e quindi battibili, e siccome a quanto pare il campionato lo devono vincere i non falliti noi siamo stati derubati più di una volta e loro costantemente aiutati quanto basta. Lo scorso anno hanno vinto non pagando stipendi e acquisti, quest’anno con evidenti aiuti. Campionato fasullo oltre che di basso livello (tanto che abbiamo rischiato di vincerlo noi) e poi si esce giustamente con la Macedonia; lo schifo dello schifo
Assolutamente vero. Ne ho scritto decine di post sull'andamento della stagione e sugli errori arbitrali a sfavore. Ci hanno massacrato, questo è poco ma sicuro. Come lo dicevo ieri a volte non hai bisogno del grande aiuto per capire che l'arbitro non te la farà vincere. Silvestri dell'Udinese che comincia a perdere tempo dopo 10-12 minuti di gioco senza essere mai richiamato dall'arbitro. I tackle assassini su Leao , mai un ammonizione...Lascia perdere il sistema italiano è veramente marcio.
Il problema è anche piu ampio perché anche in Europa siamo stati derubati. Dall'Olimpiacos all'Atletico passando dall'Arsenal, dallo United fino al Porto. Una vera e propria Geisha. Una putt. di lusso insomma.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Ma quello che cerco di spiegare è che puoi avere un armata “schiacciasassi” ma non vinci comunque cosi. Il 2005 è da prendere da monito, se non devi vincere non vinci, quindi mi girano un po’ le scatole quando fanno la colpa a pioli e ai giocatori, d’accordo è colpa anche loro ma ci sono dei fattori esterni che comandano qui non la squadra, la tecnica la tattica ecc.
Io infatti alle boiate che si dicevano in quegli anni, quando si affermava che il Milan fosse più attrezzato per l'Europa piuttosto che per il campionato, non ho mai creduto. Il Milan era nettamente più forte della Juventus, lo ha dimostrato in più di una occasione, ma situazioni "strane" hanno impedito a quella corazzata di vincere lo scudetto. E avevamo Kakà, Shevchenko, Inzaghi, Crespo, Rui Costa, Pirlo, Seedorf. La Juve aveva Del Piero, ma un centrocampo muscolare con Emerson e Vieira, con Camoranesi e Nedved... Per carità, bravi... Ma la cifra tecnica del Milan era molto superiore.
Ora la storia si ripete, ma non abbiamo una formazione così forte, eppure brucia lo stesso perdere in questo modo. A ogni modo il campionato non è finito, i nostri dovranno vendere cara la pelle fino all'ultima giornata.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
A me comunque , a parte gli errori marchiani, quello che fa rabbia è proprio l'arretratezza del nostro calcio e il livello basso e inconcludente di arbitri, addetti ai lavori , opinionisti.

Ieri, giusto per dirne una, per l'ennesima volta abbiamo assistito al comportamento antisportivo dell'inter che in ogni modo ha cercato di abbassare i ritmi della partita perchè per loro è impossibile starci dietro a quella velocità.

E cosi accade che maignan prova a rimettere in fretta la palla ma subisce fallo, in mezzo al campo proviamo a battere in fretta le punizioni ma l'avversario non ce lo consente , poi infartuati a terra che bloccano il gioco per minuti, rimesse laterali e dal fondo che durano un'eternità e l'arbitro che permette tutto ciò.

E quanto successo ieri succede ogni santa domenica.

Insomma, possiamo essere europei e propositivi quanto vogliamo ma in questo paese di emme non ci fanno esprimere.
E' il paese dei furbi, il paese che premia l'inter e mai il milan.

Per questo sono schifato.
Ma se metto palla a terra e voglio riprendere il gioco in fretta e l'avversario si mette davanti e non me lo consente ma tu arbitrello disgustoso che caxxo aspetti ad ammonire ???
Solo in italia accade tutto ciò.


E cosi chi corre e vuole spaccare la partita non può farlo, si deve giocare al ritmo dei pensionati.


In effetti da quest'anno soprattutto ,ho notato un eccessivo atteggiamento antisportivo nei finali di partita, cose si vedevano una volta nel campionato argentino o sudamericani in genere.
Giocatori che stramazzano al suolo, crampi ad ogni minuto, portieri che tolgono fili d'erba dal pallone.
Sinceramente anche il Milan lo ha fatto ma veramente sta diventando una esagerazione, manca cultura sportiva e arbitri con poca personalità.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Volevo creare appositamente questo topic per postare questo video perchè secondo me merita di essere visto.
Avremo una rosa incompleta, una proprietà che punta solo a tagliare i costi, un allenatore non abituato a vincere e quello che volete, ma una roba del genere non l'avevo mai vista in 20 anni che seguo il Milan.
Inoltre la disparità di trattamento che sta avvenendo tra le due squadre di Milano è una cosa inaccettabile, il Var usato così per indirizzare le partite fa quasi rimpiangere calciopoli.
Video al secondo post.
ci han fatto pagare il record dei 20 rigori in serie A dell'anno scorso.

l'anno scorso li contavano uno ad uno tutti in coro col megafono ad ogni giornata, quest'anno il silenzio tombale sul record delle var dubbie.🙄
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Io non ce la posso fare, l'idea che questi si cuciano addosso la seconda stella con tutti questi torti a favore mi fa in......re da matti! Secondo loro poi non c'è nessun torto, loro sono santi in terra. Si credono i re del mondo, roba che senza quella truffa di calciopoli stavano ancora fermi a 13... Avrei una voglia matta di sbatterglielo in faccia, e due o tre paroline da dire a certi amici e parenti che ci hanno deriso in questi anni...
Spero veramente nel passaggio di proprietà ragazzi, e che non ce ne sia più per nessuno almeno per un decennio
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Io non ce la posso fare, l'idea che questi si cuciano addosso la seconda stella con tutti questi torti a favore mi fa in......re da matti! Secondo loro poi non c'è nessun torto, loro sono santi in terra. Si credono i re del mondo, roba che senza quella truffa di calciopoli stavano ancora fermi a 13... Avrei una voglia matta di sbatterglielo in faccia, e due o tre paroline da dire a certi amici e parenti che ci hanno deriso in questi anni...
Spero veramente nel passaggio di proprietà ragazzi, e che non ce ne sia più per nessuno almeno per un decennio
Ma figurati, al Milan viene impedito in ogni modo di vincere anche solo un campionato, figuriamoci aprire cicli come i ladri o i falliti post-Calciopoli. Per quanto mi riguarda il calcio italiano ha la stessa credibilità della Wwe e il fatto che noi, con gli squadroni avuti, abbiamo meno scudetti di quei ladri fa capire tutto. A me dopo quest’anno è passata completamente la voglia di seguire, i tornei truccati a senso unico non sono sport. Gli indaisti sono la tifoseria più fuori di testa, vivono in un mondo parallelo, non ammettono i favori ricevuti manco se gli sbatti in faccia le prove. Se hai parenti o amici indaisti con cui ti tocca passare del tempo digli che se devi seguire uno sport truccato il wrestling è più divertente. L’anno prossimo mi disintossicherò guardando solo la Premier, non ne posso più di questo schifo italico.
 
Alto
head>