Milan: ecco l'extrabudget per andare oltre Kalinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

13Wilt

New member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
100
Reaction score
0
Ci credi ancora Luigi?

Anche io ci credo :asd: Mirabelli nell'intervista di qualche giorno fa aveva detto che aspettano dopo il 15 agosto perchè attendono il famigerato valzer delle punte dovuto all'effetto 'cessione Neymar'.
Onestamente dubito che questo giro EUROPEO di punte, tanto atteso dal nostro Don, veda come protagonisti anche Belotti e Kalinic, visto che non hanno un mercato europeo e non sono richiesti da nessun altra squadra.

Della serie: secondo me non c'entrano nè Kalinic nè Belotti con tutta questa situazione.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Anche io ci credo :asd: Mirabelli nell'intervista di qualche giorno fa aveva detto che aspettano dopo il 15 agosto perchè attendono il famigerato valzer delle punte dovuto all'effetto 'cessione Neymar'.
Onestamente dubito che questo giro EUROPEO di punte, tanto atteso dal nostro Don, veda come protagonisti anche Belotti e Kalinic, visto che non hanno un mercato europeo e non sono richiesti da nessun altra squadra.

Della serie: secondo me non c'entrano nè Kalinic nè Belotti con tutta questa situazione.

Belotti non richiesto da squadre europee???

A me risulta il contrario.
Che poi a quelle cifre che vuole Cairo, nessuno sia arrivato è un altro paio di maniche
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ho una piccola teoria (che potrebbe tranquillamente essere fantascienza): Palomba ha parlato di 'miglior' acquisto dopo il 15 agosto, evidentemente riferendosi a uno sponsor, non avendo la competenza necessaria per giudicare un giocatore; la nostra dirigenza ha detto che per l'attaccante se è parlava a partire dal 15 agosto. Vuoi vedere che questo sponsor puó intervenire nell'acquisto dell'esosa punta?

Per concludere: questa sera Mirabelli era a vedere Torino-Trapani, di certo non per osservare i talenti siciliani, ma un gallo molto particolare. E se magari questo sponsor intervenisse per colmare la differenza tra la nostra offerta e la richiesta di Cairo, accontentandolo e proponendo, complessivamente, la fantomatica offerta da 100 milioni?

Ribadisco, si tratta di una probabile utopia, peró una logica c'è. Che dite?

Penso sia invece quello che si avvicina di più alla realtà.
Tempo fa era stata fatta un assemblea tra gli sponsor e Fassone per parlare di qualche cifra da mettere sul mercato proprio grazie agli sponsor.

Quindi qualcosa di vero ci deve pur essere.

Poi i tifosi cinesi hanno già sentenziato la loro scelta durante la tournée in Cina sotto gli occhi del presidente.
I loro striscioni citavano il GALLO.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Io si, anche se non sono Luigi :asd:
Ad oggi non ho motivi per non fidarmi della dirigenza, vediamo che succede da qui al 31

Anche io ci credo :asd: Mirabelli nell'intervista di qualche giorno fa aveva detto che aspettano dopo il 15 agosto perchè attendono il famigerato valzer delle punte dovuto all'effetto 'cessione Neymar'.
Onestamente dubito che questo giro EUROPEO di punte, tanto atteso dal nostro Don, veda come protagonisti anche Belotti e Kalinic, visto che non hanno un mercato europeo e non sono richiesti da nessun altra squadra.

Della serie: secondo me non c'entrano nè Kalinic nè Belotti con tutta questa situazione.

Grazie per aver risposto!! Esatto ci credo come e più di prima per tutta una serie di ragioni ormai dette e ridette; l'unico dubbio è se il colpo sarà italiano o straniero perché come diceva stamani l'amico Lineker l'uscita eclatante di ieri di Mirabelli potrebbe anche essere un depistaggio dal VERO obbiettivo. ...comunque grazie a queste persone che hanno fatto rifiorire l'amore per il Milan! !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>