Milan: ecco Adli, Tonali (torna in anticipo), Bennacer e Pobega.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,659
Reaction score
2,498
Sono passati 13 giorni dal rinnovo di Maldini, manca un mese all'inizio del campionato. Mi ricapitolate gli acquisti fatti per favore? Ho perso il conto.
Origi, Pobega e Adli (3) sono nuovi arrivi, più 2 riscatti di prestiti (Messias e Florenzi). Di questi comunque 1 sarà co-titolare (Origi), idem Messias se non arrivano altri AD e 3 alternative importanti (Florenzi confermato, Adli sicuramente migliori da Maldini, idem Pobega con Baka). Manca sicuro un TRQ di spessore, un CC di spessore/AD di spessore (entrambi dubito, ma la speranza è gratis), un quarto DC e se si riesce cambiare pure Ballo (credo nelle seconde chances, ma lui sembra un caso disperato).
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,323
Reaction score
1,435
Origi, Pobega e Adli (3) sono nuovi arrivi, più 2 riscatti di prestiti (Messias e Florenzi). Di questi comunque 1 sarà co-titolare (Origi), idem Messias se non arrivano altri AD e 3 alternative importanti (Florenzi confermato, Adli sicuramente migliori da Maldini, idem Pobega con Baka). Manca sicuro un TRQ di spessore, un CC di spessore/AD di spessore (entrambi dubito, ma la speranza è gratis), un quarto DC e se si riesce cambiare pure Ballo (credo nelle seconde chances, ma lui sembra un caso disperato).
Che mercato sontuoso! Sono commosso.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Ma in anticipo di cosa?
In tutti i top club sono rientrati tutti i top player, solo i nostri non sono rientrati.
Abbiamo vinto uno scudetto e sembra che abbiamo fatto il triplete.

Ecco quando dico che siamo il Leicester, più chiaro di così che abbiamo fatto il miracolo e non è lo standard non so cosa ci sia.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,659
Reaction score
2,498
Che mercato sontuoso! Sono commosso.
Mercato realistico e già sono ottimista. Del resto una cosa è oggettiva: a noi servono 2-3 titolari da 11 (TRQ, AD e un terzo CC per via del ruolo pesante) e 1-2 alternative (quarto DC e TS di riserva).
Best case scenario: ne arrivano 5 (oltre ai 3 nuovi) per tutte le caselle citate, worst case scenario penso sia 2 (TRQ e CC, in difesa hai 3 titolari e puoi azzardare Gabbia quarto mal che vada, 2 AD li hai già bene o male e il TS sinistro è l'ultima priorità).

Se oggi finisse il mercato saremmo a 3 di voto per me, ognuno degli acquisti sopracitati ne aggiungerebbe 1 (già altre volte che il minimo per la mia sufficienza è altri 3). 8 massimo perché per 9 e 10 ci vorrebbe il top a sorpresa, quelle 5 cose sono necessità se si vuole migliorare il giusto/sostenibilissimo nei costi.
 

Similar threads

Alto
head>