Milan: è un Newcastle a pezzi. Si può fare.

Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
hanno cannato 2 partite,nelle prime due tanta sfiga ,si doveva vincere facile col NC e a Dortmund si poteva fare il colpaccio con un po più di cattiveria. I tedeschi sono robetta, li avremmo battuti agilmente se ci fosse stato Leao.
Abbiamo nel girone:
Un PSG da mani nei capelli
La settima della Premier che ha zero o quasi esperienza internazionale
Il Dortmund più scarso dell’ultimo decennio (attualmente quinto).

abbiamo una manciata di punti. Dai
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Abbiamo nel girone:
Un PSG da mani nei capelli
La settima della Premier che ha zero o quasi esperienza internazionale
Il Dortmund più scarso dell’ultimo decennio (attualmente quinto).

abbiamo una manciata di punti. Dai
ok adesso salta fuori che è un girone facile.
basta leggere gli altri gironi per accorgersi che il sorteggio è stato fortunatissimo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
bah la cappella l'ha fatta comunque calabria anche sul 2o gol, per me cambiava niente.

è il concetto che ha sbagliato. ma lui sbaglia sempre non è una novità, penso arrivi dal box della ferrari.
Calabria sul secondo gol si ritrova obbligato a fare la diagonale perché in mezzo c'è un buco.
Ed è esattamente quello che succede di nuovo sul terzo.
Calabria ha tante colpe. Ma per il primo gol con quel rigore procurato.
Per il resto cerca di mettere una pezza in mezzo senza riuscirci ma poi non c'è nessuno per mettere una pezza a destra.
Se avessero fatto il loro lavoro come si deve tra centrocampo e difesa centrale non avrebbe dovuto andare fuori zona e lasciare il suo uomo libero.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
ok adesso salta fuori che è un girone facile.
basta leggere gli altri gironi per accorgersi che il sorteggio è stato fortunatissimo.
Con un psg che faceva il psg eravamo fuori già da fine gara 4.
Siamo ancora in corsa…

Ti ricordo che nelle prime 3 abbiamo fatto zero vittorie e zero gol, è assurdo non dire che abbiamo fatto schifo dai. È quasi oggettivo…
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Calabria sul secondo gol si ritrova obbligato a fare la diagonale perché in mezzo c'è un buco.
Ed è esattamente quello che succede di nuovo sul terzo.
Calabria ha tante colpe. Ma per il primo gol con quel rigore procurato.
Per il resto cerca di mettere una pezza in mezzo senza riuscirci ma poi non c'è nessuno per mettere una pezza a destra.
Se avessero fatto il loro lavoro come si deve tra centrocampo e difesa centrale non avrebbe dovuto andare fuori zona e lasciare il suo uomo libero.
non c'era nessun buco, c'era tomori tranquillamente li e lui è andato in raddoppio senza senso lasciando stare il suo uomo che poi ha segnato. roba da eccellenza...
sul 3o non c'entra infatti. c'era adli.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,873
Reaction score
1,739
le ultime parole famose.....e comunque non ci credo che il psg non strappa un pareggio a dortmund.....qui c'è da decidere se è bene giocare al giovedì o meno....io per mentalità dico che giocare in europa league ci può stare....il problema è la tenuta atletica...... lo dico da un bel po'...una squadra non può vincere le partite solo andando a 1000.....perchè a 1000 tre volte alla settimana non ci va nessuno.....checché se ne dica e chiunque lo dica.....


imho.
Eh, il problema è che Pioli è stupido e non gli entra in quella zucca pelata.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Tolte Inter, Juve e forse Napoli non vedo grosse minacce per la qualificazione.

Io non penso che la CL sia a rischio, onestamente, se non altro anche perché le altre fanno e faranno peggio di noi a prescindere.
Occhio alla Roma che la spingono davvero tanto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
le ultime parole famose.....e comunque non ci credo che il psg non strappa un pareggio a dortmund.....qui c'è da decidere se è bene giocare al giovedì o meno....io per mentalità dico che giocare in europa league ci può stare....il problema è la tenuta atletica...... lo dico da un bel po'...una squadra non può vincere le partite solo andando a 1000.....perchè a 1000 tre volte alla settimana non ci va nessuno.....checché se ne dica e chiunque lo dica.....


imho.
Il pareggio al psg non basta se vince il newcastle. Il psg deve vincere, ma se vince il dortmunt è secondo. Non è così facile x i parigini
 
Alto
head>