Milan: è un Newcastle a pezzi. Si può fare.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,912
Reaction score
3,811
Non ci arriviamo quarti con la EL è questo il problema.
Tolte Inter, Juve e forse Napoli non vedo grosse minacce per la qualificazione.

Io non penso che la CL sia a rischio, onestamente, se non altro anche perché le altre fanno e faranno peggio di noi a prescindere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il Milan mercoledì affronterà un Newcastle... a pezzi. I bianconeri sono falcidiati dagli infortuni e nel turno infrasettimanale sono stati travolti per 3-0 dall'Everton. Tra gli assenti illustri, a causa di problemi fisici, ci sono Botman, Longstaff, Callum Wilson, e il portiere Pope.
quando si è spaccato thiaw un allenatore furbo puntava al pari.
così sarebbe bastata una vittoria nell'ultima partita.

adesso è finita.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
quando si è spaccato thiaw un allenatore furbo puntava al pari.
così sarebbe bastata una vittoria nell'ultima partita.

adesso è finita.
bastava mettere Theo centrale, era una pensata troppo difficile da fare lì per lì,la prima cosa che è venuta in mente è stato "devo mettere il mio amante in campo",
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
bastava mettere Theo centrale, era una pensata troppo difficile da fare lì per lì,la prima cosa che è venuta in mente è stato "devo mettere il mio amante in campo",
bah la cappella l'ha fatta comunque calabria anche sul 2o gol, per me cambiava niente.

è il concetto che ha sbagliato. ma lui sbaglia sempre non è una novità, penso arrivi dal box della ferrari.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Il Milan ha fatto un girone da far schifo e merita di uscire dai…
Non scherziamo abbiamo fatto pena.
hanno cannato 2 partite,nelle prime due tanta sfiga ,si doveva vincere facile col NC e a Dortmund si poteva fare il colpaccio con un po più di cattiveria. I tedeschi sono robetta, li avremmo battuti agilmente se ci fosse stato Leao.
 
Alto
head>