Milan: è fatta per Biglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,277
Reaction score
1,572
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Repubblica, è tutto fatto per Lucas Biglia. Il regista argentino arriverà per un cifra di 18 milioni di euro + 4 di bonus per una valutazione complessiva di 22 milioni. Il giocatore firmerà un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione + 500000 euro di bonus alla presenza numero 25.

Ottimo acquisto. Pochi cavoli.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Biglia altri 2 anni a buoni livelli può sicuramente garantirli. Chiaro che non si potrà pretendere recuperi monstre e corse per 50 metri dietro ad un avversario ma per caratteristiche non lo ha mai fatto. E' un giocatore che ci darà le giuste geometrie e passaggi in verticale. Ora oltre a Kessie serve un altro centrocampista potente atleticamente, andiamo a prendere Tolissò e a centrocampo non passa nemmeno l'aria.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ottimo acquisto, ottimo
A chi, giustamente, per età e presunta fragilità rimane dubbioso ricordo che ha un anno meno di montolivo ed una qualità un tantinello superiore.
E recupera lo stesso numero di palloni

P.S. Ho letto alcune dichiarazioni del morto di recente:" non è vero che sono lento, sono veloce di pensiero"

Talmente veloce che negli ultimi 3 anni ha fatto qualcosa come zero gol e due assist, dei quali uno in coppa italia contro una squadra di categoria inferiore.
La sua mente produce idee meravigliose, è sempre un fulmine di guerra nel vedere passaggi...... all'indietro.
Ah già, dimenticavo che ora si è realizzato/specializzato come ruba-palloni.
Panchinate quest'uomo, vi prego.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Biglia ci serve?
Io dico di si...i soldi non sono un problema mio...purchè venga a fare le visite mediche entro settimana prossima.
Che abbiamo altri giocatori da prendere...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Talmente veloce che negli ultimi 3 anni ha fatto qualcosa come zero gol e due assist, dei quali uno in coppa italia contro una squadra di categoria inferiore.
La sua mente produce idee meravigliose, è sempre un fulmine di guerra nel vedere passaggi...... all'indietro.
Ah già, dimenticavo che ora si è realizzato/specializzato come ruba-palloni.
Panchinate quest'uomo, vi prego.

gli acquisti vanno verso quella direzione eh, penso che anche Montolivo (che non potrà più piangere da Galliani) se ne stia rendendo conto. Il prossimo anno farà parecchia, ma parecchia panca, per la nostra infinita gioia.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
Boh io da romano ho spesso guardato la Lazio perchè mi sta parecchio simpatica come squadra, anche perchè in famiglia sono tutti della Lazio tranne me e mio padre milanisti, e a me come giocatore piace parecchio. L'anno scorso è stato spesso criticato ma era tutta la Lazio a fare schifo, tant'è che sono finiti addirittura dietro di noi con l'handicap Brocchi, ma quest'anno ha fatto una gran bella stagione e qua a Roma sono parecchio preoccupati per una sua partenza.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Ricordo ancora come più o meno 10 anni fa, quando era all'Anderlecht, si parlava di Biglia per il dopo Pirlo. Arrivato un po' tardino ma benvenuto, giocatore con le palle quadrate.

Tuttavia la cifra mi fa un po' mangiare le mani per Tielemans, (anche lui dall'Anderlecht wtf) spero che non si confermi agli stessi livelli col Monaco
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
gli acquisti vanno verso quella direzione eh, penso che anche Montolivo (che non potrà più piangere da Galliani) se ne stia rendendo conto. Il prossimo anno farà parecchia, ma parecchia panca, per la nostra infinita gioia.

Io ho un sogno che però non si realizzerà.. che il capitone conscio della panchina chieda la cessione. Ma figurarsi , uno con il suo carattere starà al milan anche a piegare le magliette pur di succhiare lo stipendio fino all'ultima lira.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Io ho un sogno che però non si realizzerà.. che il capitone conscio della panchina chieda la cessione. Ma figurarsi , uno con il suo carattere starà al milan anche a piegare le magliette pur di succhiare lo stipendio fino all'ultima lira.

ma anche se chiede la cessione chi pensi gli dia 3 milioni di stipendio per i prossimi due anni , alla misera età di 32 anni e un infortunio così grave alle spalle? La cessione anche se la si volesse è totalmente impossibile (grazie sempre al Condom)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
gli acquisti vanno verso quella direzione eh, penso che anche Montolivo (che non potrà più piangere da Galliani) se ne stia rendendo conto. Il prossimo anno farà parecchia, ma parecchia panca, per la nostra infinita gioia.

Pensi ci sia una remota possibilità che vada via ??
Voglio dire , se la dirigenza gli dice chiaramente che nel ruolo si cerca un titolare pensi rimarrebbe ugualmente ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>