Milan: è duello Lopetegui Fonseca. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,100
Reaction score
1,427
Avvisatemi quando un Fonsega, un Cessopetegui e un Piollo riusciranno a fare una stagione super e chiudere 6° in classifica nel campionato più difficile al mondo (e con una squadra come il brighton).
De Zerbi viene valutato solamente per la posizione di classifica che occupa in questa stagione, mentre l'anno scorso ci si facevan le pippe su di lui come prossimo allenatore del Milan.
Per i nomi che girano ultimamente, magari de zerbi, magari!
Assolutamente d'accordo.
Lopetegui e Fonseca valgono Rudi Garcia, cioè nulla.
Qui stiamo parlando di prendere un allenatore da Milan, e le strade sono due, o si punta su un giovane con idee di calcio innovative come De Zerbi, o si punta su un vincente affermato (Conte, Klopp, ecc...). Una cosa è certa, non si può puntare su delle mezze se**e che hanno fallito ovunque.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,837
Reaction score
9,068
Avvisatemi quando un Fonsega, un Cessopetegui e un Piollo riusciranno a fare una stagione super e chiudere 6° in classifica nel campionato più difficile al mondo (e con una squadra come il brighton).
De Zerbi viene valutato solamente per la posizione di classifica che occupa in questa stagione, mentre l'anno scorso ci si facevan le pippe su di lui come prossimo allenatore del Milan.
Per i nomi che girano ultimamente, magari de zerbi, magari!


Si che poi De Zerbi si è salvato a Dicembre eh. non dimentichiamo che il Brighton ha il secondo budget più basso della premier, obiettivo la salvezza.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,837
Reaction score
9,068
Quindi uno che salva il Brighton è l'allenatore giusto per il Milan ?

Non ho detto che è l allenatore giusto per il Milan. Ognuno ha le sue preferenze, ma i fatti dicono che de zerbi è sempre andato oltre le aspettative anche se si prende sempre (non si sa perchè) una marea di insulti. Sembra che deve vincere la Premier con il Brighton.

Io penso serva uno con i contromaroni stile Conte, anche se mi fa pena come gioca, perchè abbiamo il nulla cosmico in dirigenza tra paperino, moncada e d ottavio.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,508
Reaction score
2,583
L’allenatore mi interessa il giusto, quello che mi interessa e dovrebbe maggiormente interessare i tifosi è il rafforzamento della squadra. Possiamo prendere pure Conte ma senza una punta di livello, un mediano con i piedi di livello è un difensore di livello non si va da nessuna parte. Questa squadra così come è vince lo scudetto nel 20 per cento dei casi è nell’80 per cento arriva in champions quindi la base è ottima, ma se vogliamo competere per vincere lo scudetto nel 70 minimo per cento dei casi La Rosa va rinforzata bene. La champions lascerei perdere per almeno 3-4 anni poi si vedrà.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,476
Reaction score
8,658
Marotta nel 2021 dopo aver ingaggiato Conte: "Meglio prendere un giocatore in meno e un allenatore bravo che un giocatore in più e un allenatore scarso. Il suo stipendio va di pari passo con le sue qualità".

Esattamente l'opposto di quello che faremo noi. Forse sarebbe meglio copiare da chi vince (quasi) sempre. Forse, eh.
infatti ho visto il bravo inzaghi nel 22/23 ha fatto 12 sconfitte 😂 certo ha vinto l'anno dopo,con una marea di aiuti arbitrali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>