Milan - Duarte per 11 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,143
Reaction score
849
11 milioni più che colpo lo chiamerei investimento, a 23 anni c'è ancora margine di crescita, poi prendere un difensore dal Sudamerica non acquisti le sue prestazioni nell' immediato ma il potenziale che potrà esprimere e quindi le valutazioni sul suo conto sono state altre.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Sbaglio o a gennaio si parlava di rapporti fra Elliot ed il Flamengo?
Mi sembra che uscirono queste voci quando abbiamo acquistato Paquetà...
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Quindi avremmo dovuto farci spennare per prendere uno come Demiral che ha giocato sei mesi nel Sassuolo o prendere quella sega di Rugani che e' talmente forte da stare in panchina vita natural durante? Non e' che forse di questo difensore non sai niente ma hai il gusto di parlare per partito preso perchè ormai è una moda fingere di avere cognizione di causa ogni volta che si apre bocca?

Tra il bianco e il nero non dimenticarti che c'è il grigio.
Se non possiamo permetterci Demiral,bisognava puntare su Upamecano che è più forte del Brasiliano.
La cosa che fa sorridere è che ti sei fissato su questo brasiliano quando anche il Milan lo considerava un ultima spiaggia.
Breve Vandecum:Abbiamo iniziato con Kabak,poi un tentativo molto debole per Manolas,poi Upamecano,poi Demiral e ora il brasiliano.
Se ne fai una questione economica mi trovi d'accordo,se ne fai una questione tecnica il Brasiliano vale un mignolo di Demiral
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Tra il bianco e il nero non dimenticarti che c'è il grigio.
Se non possiamo permetterci Demiral,bisognava puntare su Upamecano che è più forte del Brasiliano.
La cosa che fa sorridere è che ti sei fissato su questo brasiliano quando anche il Milan lo considerava un ultima spiaggia.
Breve Vandecum:Abbiamo iniziato con Kabak,poi un tentativo molto debole per Manolas,poi Upamecano,poi Demiral e ora il brasiliano.
Se ne fai una questione economica mi trovi d'accordo,se ne fai una questione tecnica il Brasiliano vale un mignolo di Demiral

Esatto, quando iniziano a saltare 5-6 obbiettivi in un ruolo, è difficile che il settimo sia un gran colpo...nn ci resta che aspettare e sperare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non mi risulta che sia mai stato convocato nella nazionale maggiore e neanche nell'under 21.
1.83 abile nel gioco aereo quando in brasile il più alto attaccante tocca appena 1.85.
Non lo cerca nessuno seppur costando poco.
Tanti indizi che fanno una prova.
Demiral è più giovane,più fisico ed ha già giocato in Italia.
Parliamo proprio di 2 categorie diverse.
Il Brasiliano è una copia di Musacchio con qualche anno in meno.
Difensore che deve stare in Brasile come R.Caio

Indizi?

Io parlo perche lo conosco bene non per indizi e per me Leo Duarte dopo un logico lavoro tattico potrebbe fare benissimo con Giampaolo, tecnica, fisicamente e come personalità secondo me non gli manca nulla per indossare la maglia del Milan e poi ti ricordo che Thiago Silva anche lui di "solo" 183 cm lo abbiamo preso dal Fluminense con 25 anni quando in teoria non lo voleva nessuno (Leo Duarte è cmq seguito dal Sevilla, Shaktar, Benfica, Porto, Lione, Valencia, Zenit, ect)
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Indizi?

Io parlo perche lo conosco bene non per indizi e per me Leo Duarte dopo un logico lavoro tattico potrebbe fare benissimo con Giampaolo, tecnica, fisicamente e come personalità secondo me non gli manca nulla per indossare la maglia del Milan e poi ti ricordo che Thiago Silva anche lui di "solo" 183 cm lo abbiamo preso dal Fluminense con 25 anni quando in teoria non lo voleva nessuno (Leo Duarte è cmq seguito dal Sevilla, Shaktar, Benfica, Porto, Lione, Valencia, Zenit, ect)

C'è un intervento di A.Marques(non so se ho scritto bene il nome) che pare essere un esperto di calcio brasiliano.
Ti riassumo velocemente quello che ha detto sul Brasiliano:
'
-Il valore di mercato è giusto
-difensore arcigno bravo sugli anticipi e fastidioso
-Non ha la tecnica,la classe e non ha eleganza di Silva
-Non ha il passo di Marquinos.
Viene venduto a poco perchè il flamengo ne comprerà uno più forte.
Non dice ASSOLUTAMENTE che non sia forte.
Ma se permetti,passare da Demiral a questo è un bel passo indietro.
Se riesci a scrivermi in privato,ti mando il link dell'intervista a questo signore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>