Milan - Dortmund: 18 luglio 2017 ore 13:20. Tv e streaming.

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,060
Reaction score
312
Ufficiali:

[FONT="]Storari; Abate, Paletta, Zapata, Rodriguez; Kessié, Mauri, Bonaventura; Borini, Bacca, Niang.
[/FONT][/COLOR][COLOR=#14171A][FONT="]
Weidenfeller, Zagadou, Bartra, Sokratis, Piszczek, Sahin, Castro, Rode, Aubameyang, Dembele, Pulisic[/FONT]

Non so quanto sia giusto presentarsi ad un'amichevole così importante schierando mazza squadra dei nostri 'esuberi' in vendita.
Condivido la scelta di far giocare Sturaro al posto di Antonio perchè, dato che ne prenderemo tanti, lo si brucerebbe subito... già immagino che commenti verrebbero fatti.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ufficiali:

[FONT="]Storari; Abate, Paletta, Zapata, Rodriguez; Kessié, Mauri, Bonaventura; Borini, Bacca, Niang.
[/FONT][/COLOR][COLOR=#14171A][FONT="]
Weidenfeller, Zagadou, Bartra, Sokratis, Piszczek, Sahin, Castro, Rode, Aubameyang, Dembele, Pulisic[/FONT]

Quelli praticamente giocano coi titolari.
Perché noi dovremmo schierare tutte le riserve per farci umilare? Mannaggia la miseria, io sono sicuro che i media parleranno di un Milan da settimo posto dopo questa partita inutile.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,815
Reaction score
1,778
Praticamente abbiamo solo tre titolari. Spero sia solo per farci ammirare meglio Aubameyang :fuma:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ufficiali:

[FONT="]Storari; Abate, Paletta, Zapata, Rodriguez; Kessié, Mauri, Bonaventura; Borini, Bacca, Niang.
[/FONT][/COLOR][COLOR=#14171A][FONT="]
Weidenfeller, Zagadou, Bartra, Sokratis, Piszczek, Sahin, Castro, Rode, Aubameyang, Dembele, Pulisic[/FONT]
Bacca e Niang... non ne posso più di questi due.

Il guaio è che il primo non lo vuole praticamente nessuno (se non in prestito), mentre il secondo rifiuta qualsiasi destinazione (Watford, Everton, Turchia). Temo che non riusciremo a liberarcene.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
viste le formazioni dovessimo incassare solo 2-3 gol sarebbe un successo :asd:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,060
Reaction score
312
Quelli praticamente giocano coi titolari.
Perché noi dovremmo schierare tutte le riserve per farci umilare? Mannaggia la miseria, io sono sicuro che i media parleranno di un Milan da settimo posto dopo questa partita inutile.

Stavo pensando che magari c'è una qualche sorta di accordo stile "un tempo per uno".
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ufficiali:

[FONT="]Storari; Abate, Paletta, Zapata, Rodriguez; Kessié, Mauri, Bonaventura; Borini, Bacca, Niang.
[/FONT][/COLOR][COLOR=#14171A][FONT="]
Weidenfeller, Zagadou, Bartra, Sokratis, Piszczek, Sahin, Castro, Rode, Aubameyang, Dembele, Pulisic[/FONT]

Partita utile giusto per mettere minuti nelle gambe, con questa formazione dal punto di vista tecnico-tattico ci sarà ben poco da analizzare.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,807
Reaction score
22,920
Non esiste che guardi una partita con Bacca-Niang in attacco, mi spiace.
Io con la testa sono già ben oltre.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,914
Reaction score
1,187
Speriamo che le cioceche lì davanti facciano un gol così si fanno un po' vedere...
 
Alto
head>