Milan, domani incontro per Musah. La situzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
io credo poco che sia per la provenienza, quella è un plus che non guasta.
vogliono certa gente per moneyball, perchè credono che sia inespressa.
in questo caso parliamo di uno considerato un gran talento che ha passato una stagione disastrosa.
ma visto chi lo allenava è una carta che io mi giocherei.

Ai più sfugge che questo in America ci è solo nato. Calcisticamente questo è cresciuto a fianco casa mia, a parlare dialetto veneto e bestemmiare, per il resto è un ragazzo cresciuto calcisticamente in Inghilterra. In America non ci ha mai giocato, non ci ha praticamente mai vissuto. Ha solo scelto la nazionale maggiore americana perchè fa il titolare.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,668
Non ce lo vedo Loftus trequartista aggressivo. Per me si passerà al 4-3-3 e avrebbe tutto molto senso.

ok ma ad oggi chi è il perno di centrocampo? Non c'è in realtà. Per 4-3-3 al di là dei numerini che contano fino a là, si intende una diga davanti alla difesa che si abbassa e imposta il gioco dettando i tempi. Come i vari Casemiro, Rodri, Fabinho o Brozovic. Noi non abbiamo un giocatore del genere ad oggi, a meno che non parliamo di Krunic. E i profili di cui si parla (musah) non vanno certo in quella direzione. Reijnders è impensabile in quel ruolo. io penso continueremo a giocare come Pioli ha fatto negli ultimi 4 anni. Con i due centrocampisti. Loftus regista secondo me lo vedremo spesso, anche se nel traffico non ha qualità eccelsa. Potrebbe esserci Pulisic in svariate occasioni o CDK se rimane. Ma ad oggi il 4-3-3 classico necessita della figura cardine di un centrocampista davanti alla difesa, che costa un botto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
ok ma ad oggi chi è il perno di centrocampo? Non c'è in realtà. Per 4-3-3 al di là dei numerini che contano fino a là, si intende una diga davanti alla difesa che si abbassa e imposta il gioco dettando i tempi. Come i vari Casemiro, Rodri, Fabinho o Brozovic. Noi non abbiamo un giocatore del genere ad oggi, a meno che non parliamo di Krunic. E i profili di cui si parla (musah) non vanno certo in quella direzione. Reijnders è impensabile in quel ruolo. io penso continueremo a giocare come Pioli ha fatto negli ultimi 4 anni. Con i due centrocampisti. Loftus regista secondo me lo vedremo spesso, anche se nel traffico non ha qualità eccelsa. Potrebbe esserci Pulisic in svariate occasioni o CDK se rimane. Ma ad oggi il 4-3-3 classico necessita della figura cardine di un centrocampista davanti alla difesa, che costa un botto.

L'hai detto, Krunic perno centrale. Per me Pioli lo metterà li in partenza. Un domani il posto se lo prende Bennacer.

Mezz'ala a sinistra Loftus e Pobega, a destra Rejinders e Musah.

Ed occhio ad Adli, che la mezz'ala è il suo ruolo.

Tanto per come ragiona Pioli lui non vuole un perno fisso dietro, tutti si devono muovere, tutti si devono scambiare, a turno c'è chi si abbassa a costruire, chi va ad attaccare gli spazi.

Ad ottobre o siamo primi in classifica oppure siamo decimi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,668
L'hai detto, Krunic perno centrale. Per me Pioli lo metterà li in partenza. Un domani il posto se lo prende Bennacer.

Mezz'ala a sinistra Loftus e Pobega, a destra Rejinders e Musah.

Ed occhio ad Adli, che la mezz'ala è il suo ruolo.

Tanto per come ragiona Pioli lui non vuole un perno fisso dietro, tutti si devono muovere, tutti si devono scambiare, a turno c'è chi si abbassa a costruire, chi va ad attaccare gli spazi.

Ad ottobre o siamo primi in classifica oppure siamo decimi.

sì ma Krunic non può fare quel ruolo, non ha nessuno qualità per farlo. Non lo facevamo con Kessiè, figuriamoci se ci mettiamo Krunic da solo a impostare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
ok ma ad oggi chi è il perno di centrocampo? Non c'è in realtà. Per 4-3-3 al di là dei numerini che contano fino a là, si intende una diga davanti alla difesa che si abbassa e imposta il gioco dettando i tempi. Come i vari Casemiro, Rodri, Fabinho o Brozovic. Noi non abbiamo un giocatore del genere ad oggi, a meno che non parliamo di Krunic. E i profili di cui si parla (musah) non vanno certo in quella direzione. Reijnders è impensabile in quel ruolo. io penso continueremo a giocare come Pioli ha fatto negli ultimi 4 anni. Con i due centrocampisti. Loftus regista secondo me lo vedremo spesso, anche se nel traffico non ha qualità eccelsa. Potrebbe esserci Pulisic in svariate occasioni o CDK se rimane. Ma ad oggi il 4-3-3 classico necessita della figura cardine di un centrocampista davanti alla difesa, che costa un botto.

Nell’impostazione Pioli ci vede anche uno come Krunic per dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>