Milan: Diego Costa solo se a titolo definitivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,581
Reaction score
28,353
Come riportato dall'Inghilterra, dall'Evening Standard, il Milan ha fatto sapere a Diego Costa che potrà arrivare in rossonero solo ed esclusivamente a titolo definitivo. Precisazione obbligatoria considerato che il desiderio dello spagnolo è, sarebbe, quello di tornare all'Atletico da gennaio 2018.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,607
Reaction score
2,003
Come riportato dall'Inghilterra, dall'Evening Standard, il Milan ha fatto sapere a Diego Costa che potrà arrivare in rossonero solo ed esclusivamente a titolo definitivo. Precisazione obbligatoria considerato che il desiderio dello spagnolo è, sarebbe, quello di tornare all'Atletico da gennaio 2018.

Giustissimo.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Come riportato dall'Inghilterra, dall'Evening Standard, il Milan ha fatto sapere a Diego Costa che potrà arrivare in rossonero solo ed esclusivamente a titolo definitivo. Precisazione obbligatoria considerato che il desiderio dello spagnolo è, sarebbe, quello di tornare all'Atletico da gennaio 2018.

Il top sarebbe l'acquisto da parte dell'atletico poi prestito con diritto di riscatto al Milan e controriscatto per l'atletico.
TAnto se lui vuole tornare li con il suo carattere romperebbe solo le palle, fatto in questo modo avremmo il giocatore gratis visto che la differenza tra riscatto e controriscatto andrebbe a coprire lo stipendio, però a bilancio sarebbe una plusvalenza.
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Mi pareva fosse una questione ormai chiusa: è ovvio che Mirabelli e Fassone non hanno nessuna intenzione di prenderlo per tenerlo fino a gennaio. Che razza d'idiozia sarebbe? O viene a titolo definitivo (magari prestito con obbligo) o non è nemmeno tra i candidati.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dall'Inghilterra, dall'Evening Standard, il Milan ha fatto sapere a Diego Costa che potrà arrivare in rossonero solo ed esclusivamente a titolo definitivo. Precisazione obbligatoria considerato che il desiderio dello spagnolo è, sarebbe, quello di tornare all'Atletico da gennaio 2018.

Ovvio! Che poi non capisco tutto quest'interesse a tornare all'Atletico... neanche fosse il Real. Capisco l'amore per la squadra dove è diventato famoso, ma sinceramente l'Atletico rispetto al Milan è un altro livello. Bah... anche questo non dev'essere mica tanto normale
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Ovvio! Che poi non capisco tutto quest'interesse a tornare all'Atletico... neanche fosse il Real. Capisco l'amore per la squadra dove è diventato famoso, ma sinceramente l'Atletico rispetto al Milan è un altro livello. Bah... anche questo non dev'essere mica tanto normale

Si però ora Atletico vince il Campionato
(mi pare con lui in squadra) ed è arrivato ben 2 anni in Finale e l'altra in semifinale
(alla fine sono 3 o 4 anni che si piazzano nelle prime 4 d'europa)
quindi non è + una squadra di brocchi.. poi se posso dirlo
la prima finale vinta di Zidane come gioco espresso se la meritava Atletico
ma poi si sbagliano i rigori e devi stare solo zitto e piangerti addosso
forse la quarta volta gli va meglio
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato dall'Inghilterra, dall'Evening Standard, il Milan ha fatto sapere a Diego Costa che potrà arrivare in rossonero solo ed esclusivamente a titolo definitivo. Precisazione obbligatoria considerato che il desiderio dello spagnolo è, sarebbe, quello di tornare all'Atletico da gennaio 2018.

Giusto cosi, non facciamo da parcheggio a nessuno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,419
Reaction score
11,674
Qualità del giocatore indiscutibile, farebbe la differenza in Italia, ma non mi convince. Ha in testa l'Atletico e un accordo coi materassai definito da tempo (confermato anche dal presidente).
Io vorrei un giocatore con più motivazioni, visto che sarebbe comunque un investimento enorme.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
si ma quanta voglia ha sto qua? meno di zero?
E allora se ne stia nella prigione dorata londinese fino a gennaio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>